News

Volcom sponsorizza il suo primo evento asp a pipeline

Volcom è orgogliosa di annunciare la sponsorizzazione del suo primo evento ASP, il Volcom Pipeline Pro. Pipeline è la mecca del mondo del surf ed è in questa leggendaria location che siamo orgogliosi di annunciare il primo evento ASP di Volcom: il Volcom Pipeline Pro, un evento 5 stelle WQS con un waiting period dal 23 Gennaio al 5 febbraio 2010.
Volcom si è profondamente radicata nella North Shore sin dai primi anni ’90. Tutto iniziò con la prima Volcom Team House situata inizialmente a Turtle Bay, poi a Rocky Point, successivamente a V-Land e Sunset fino a stabilirsi permanentemente nelle due case sulla spiaggia direttamente di fronte allo spot di Banzai Pipeline.
“Avere il nostro contest davanti alle case Volcom di Pipe è veramente incredibile,” dice il fondatore e presidente di Volcom, Richard Woolcott. “Penso che sarà un magnifico evento per tutti; i surfer, gli spettatori e la comunità locale. È qualcosa che non avrei mai immaginato quando ho iniziato con Volcom…è davvero un sogno che diventa realtà.”
Il Volcom Pipeline Pro avrà un montepremi di $120.000 e rappresenterà una grossa opportunità per partecipanti di ottenere punti preziosi per il WQS e il Triple Crown.
“Siamo molto entusiasti di ospitare un evento a Pipeline,” dice Troy Eckert, Vice Presidente Marketing. “Questo è il posto che distingue gli uomini dai ragazzi e siamo tutti molto onorati di essere coinvolti a questo livello. Sono contento che siamo in grado di fare qualcosa per supportare la comunità surf Hawaiana.”
Volcom si è sempre dedicata alle Hawaii – dal supportare un team di classe mondiale composto da atleti e ambasciatori, al rendere fondi alla comunità attraverso eventi, sponsorizzazioni e organizzazioni di beneficenza. Il Volcom Pipeline Pro rappresenta il prossimo passo nell’impegno nei confronti delle Hawaii e speriamo vi unirete a noi sulla spiaggia al “The Proving Grounds” oppure via live webcast sul sito Volcom.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER