Skin ADV
News | 24 novembre 2009

I° biagio granata memorial “sud selection surf contest” calabria

E’ iniziato il waiting period per l’evento più atteso del sud Italia: il I° Biagio Granata Memorial “Sud Selection Surf Contest”, unica tappa del campionato SURFING ITALIA cat. B zona Sud (Calabria, Sicilia, Puglia, Campania) che deciderà quali saranno gli atleti del Sud Italia che nel 2010 parteciperanno al campionato nazionale Open 44 Surfing Italia. Già prima dell’inizio del waiting la macchina pensatrice della Tirrenia Waves aveva segnalato l’ingresso della prima swell del waiting per martedi 24 Novembre ma purtroppo le onde arriveranno in tarda mattinata quindi lo staff ha deciso di aspettare una swell che porti almeno 2 giorni di onde così da scegliere le condizioni migliori. Tutti gli atleti del sud avranno modo di esprimere tutto il loro potenziale in uno spot che già da diversi mesi sta regalando giornate epiche con onde che frangono sia a destra che a sinistra.
Stiamo parlando dello spot che già lo scorso anno ha stupito tutti con onde dal metro e mezzo ai 2 metri: Tavoletta.
Lo staff dell’Associazione Calabrese ha ricevuto diverse richieste di chiarimenti circa le modalità di preiscrizione da parte degli atleti che vogliono partecipare e ha così stabilito quanto segue: per partecipare ogni atleta dovrà essere in possesso di tessera SURFING ITALIA da fare prima della chiamata dell’evento. Abbiamo deciso quindi di prolungare la possibilità di completare il tesseramento fino al passaggio su semaforo verde oltre il quale verranno chiuse le preiscrizioni. Per tesserarsi basta andare su www.tirreniawaves.com e da li accedere alla pagina dell’evento segnalata al centro della home page in bianco. Scaricate il file zippato e li trovate il modellino da compilare e i dati per fare il versamento. Gli altri documenti potete portarli quando venite la mattina dell’evento già stampati e compilati.
Per qualsiasi richiesta inviate una mail a info@tirreniawaves.com oppure tramite cell. al 3204482858.
Se inviate una email di richiesta preiscrizione vi verrà mandata direttamente la documentazione necessaria e gli estremi per fare il tesseramento tramite post pay o bonifico.
Tutti gli atleti che sono già in possesso di tessera surfing italia devono solo mandare una email di preiscrizione e presentare i documenti che si trovano nel file zippato, escluso quelli per la tessera, la mattina dell’evento.
Tutti i partecipanti riceveranno la paraffina Waxy Wax colorata e la tessera Surfing Italia al momento dell’iscrizione la mattina dell’evento.
Durante l’evento sarà possibile riscaldarsi prima della propria Heat con le tavole Indoboard nei pressi del Gazebo Giuria.
I migliori si aggiudicheranno Mute West Surfing, Abbigliamento Protest e DC, Soggiorni presso le surf house di SURFtoLIVE e ovviamente la possibilità di partecipare al prossimo campionato nazionale SURFING ITALIA Open 44.
Per quanti devono raggiungere la location dell’evento ecco le indicazioni necessarie:
Guardia Piemontese dista circa 2 ore da Reggio Calabria, percorrere l’autostrada e uscire a Cosenza nord, da li seguire per Paola lungo la ss 107 e poi 15 Km verso nord lungo la ss18.
Per chi viene da Salerno sempre lungo l’autostrada uscire a Cosenza nord e seguire la strada come indicato sopra.
Per chi viene dalla Puglia potete lasciare la ss 106 direttamente a Sibari e da li seguite le indicazioni per Guardia Piemontese, da Sibari ci sono circa 80 Km.
Chi viene in treno può scendere direttamente a Guardia Piemontese, lo spot dista dalla stazione circa 200 metri.
Arrivati a Guardia basta chiedere dove si trova l’Hotel MERIDIAN (Attenzione quest’hotel in questo periodo è chiuso), lo spot si vede a vista dal Meridian guardando verso sud.
Alberghi e convenzioni sia a Guardia che nelle cittadine limitrofe ma prenotate prima, se vi servono i contatti inviateci una mail.
E ora non resta che completare le preiscrizioni e aspettare la migliore swell per dare il via all’evento più atteso del Sud Italia.

Stay tunedz on www.surfcorner.it www.surfingitalia.org e www.tirreniawaves.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...