News

Kelly e dane al the tony hawk show a parigi

Surfcorner.it – Domani a Parigi ci sarà il pazzesco show di Tony Hawk sulla più imponente rampa d’Europa per uno spettacolo unico!

Se vi capita di essere in zona perchè state facendo un week end romantico con la vostra girl non dimenticate di fare un salto al Grand Palais. Si, lo sappiamo che è un evento di skate, ma ci saranno di straforo anche personaggi come Kelly Slater e Dane Reynolds.

Infatti abbiamo intercettato una conversazione telefonica tra Tony e Kelly, e possiamo svelarvi che Kelly ci sarà! E in prima fila !!! Non ci credete? Ecco cosa si sono detti i due amici al telefono:

Tony: “Hey Kelly, how’s it going bro? Where are you?”

Kelly: “All good, bro! I’m in Hawaii waiting for the Pipe!”

Tony: “Hey bro, remember there’s my show in Paris, don’t miss it!”

Kelly: “No worries bro, i’ll get few more tubes here and fly to Paris just in time so meet you!”

Tony: “Cool Bro! See you there, and take some friends, bro!”

Kelly :”Sure Bro!!! I heard Dane, Robby (Naish, ndr), Tom (Carrol, ndr), Jeremy (Flores, ndr) and Lisa (Andersen, ndr) and they are all coming over, so don’t worry mate! See you soon!”

Tony: ” See ya t’mrow bro!”

Come vedete vale la pena non perdersi lo show, ma se proprio non riuscite ad andare di persona potete seguirlo in Live Streaming su www.quiksilverlive.com

Ecco qui sotto tutte le info!

QUIKSILVER PRESENTA THE TONY HAWK SHOW
GRAND PALAIS – PARIS – 20/21 NOV 2009
SKATEBOARD / ARTE / MUSICA

Parte oggi a Parigi l’eccezionale evento organizzato da Quiksilver che unirà skateboard, musica ed arte.

L’evento sarà trasmesso in diretta: www.quiksilverlive.com

TONY HAWK, la star internazionale dello skateboard, è a Parigi per uno show unico, nella cornice della più imponente rampa d’Europa.

Un’atleta impareggiabile ed una figura simbolica degli X Games, eroe del video game più venduto al mondo negli ultimi dieci anni, interprete, presentatore radio e tv, icona della pubblicità….nello spazio di vent’anni, Tony Hawk non si è affermato solo come stella dello skateboard mondiale…è diventato una stella assoluta.

Per dare il benvenuto a questa leggenda vivente, Quiksilver ha scelto una location straordinaria e monumentale nel cuore di Parigi: il Grand Palais.

Oggi e domani questa colossale costruzione in vetro ed acciaio, originariamente costruita per l’Esposizione Universale del 1900, sarà interamente dedicata allo skateboard, all’arte urbana e alla musica, sinonimi della cultura skate.

Una struttura immensa occupa la gigantesca navata del Grand Palais, perfetta per ospitare skaters professionisti per uno Street Contest Invitational, demo e sessioni introduttive con l’elite del Quiksilver Team. Inoltre, ospite d’onore del Tony Hawk Show sarà il celebrato e prolifico artista di graffiti parigino Andrè.

Andrè, artista pioniere in Francia, è stato il primo graffitaro al mondo a creare un particolare motivo artistico già nei primi Anni Ottanta. Il suo alter ego “MR A” è ormai divenuto altamente riconoscibile in tutto il mondo. Ha raggiunto la notorietà con la serie “Love Graffiti”, nella quale dipinse nomi di innamorati lungo tutte le strade di Parigi. Egli stesso definì questa sua azione un “bellissimo crimine”.

André però non è solo un nome riconosciuto nell’ambito dell’arte urbana, ma anche un’importante figura nella moda internazionale ed un punto di riferimento sulla scena della vita notturna. Le sue installazioni architettoniche sono tra le più esclusive al mondo, tra le più note le opere al Beatrice Inn di New York, Le Baron a Parigi e Tokyo…

Il Tony Hawk Show & Friends, che vedrà come ospiti anche Andy MacDonald, Sandro Dias e Sergie Ventura, si terrà domani, Sabato 21 Novembre, su una rampa verticale di gigantesche dimensioni collocata sotto l’imponente soffitto in vetro del Grand Palais.

Circa 5.500 fortunati spettatori ed il gotha dei boardsports – inclusi Kelly Slater, Robby Naish, Tom Carroll, Mark Richards, Mathieu Crépel, Jérémy Florès, Christian Hosoi, Travis Rice, Lisa Andersen, Samantha Davies, Dane Reynolds, Antoine Albeau, Candide Thovex, Markku Koski – saranno presenti per quello che si preannuncia essere uno dei migliori show di sempre.

Per sancire questo evento sportivo ed artistico senza precedenti, domani sabato 21 Novembre si terrà l’importante concerto dei Dead By Sunrise (progetto parallelo di Chester Bennington dei Linkin Park) che infiammeranno la platea presentando dal vivo per la prima volta assoluta in Europa, il loro primo album “Out Of Ashes” pubblicato il 13 ottobre scorso.

www.quiksilverlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER