Insight 51 è lieta di presentare il nuovo video “ Repeat After Me I Am Free “, girato nei mesi di fine estate 2009 in Australia.
Dal giorno 13 Novembre, data di lancio ufficiale, il video è visibile sul sito www.insight51.com insieme a tutte le nuove immagini della campagna.
Dopo la scelta del filmare in bianco e nero vista in Dopamine e Dopamine 2, Insight ritorna al colore in questa pellicola che vuol essere un forte richiamo e ritorno alla vitalità ed alla riaffermazione di un “ Io “ troppe volte negato nella società contemporanea.
Denso di slogan che richiamano alla coscienza di ognuno ( su tutti “ bombing for peace is like fu***** for virginity ) a vivere una vita conscia di quello che ci circonda ed a scegliere per noi stessi.
Viaggiando su un double-decker bus allestito a dovere ( vedrete tutto nel video ) i surfisti del team surf e skate, insieme ai creativi di Insight viaggiano attraverso l’Australia alla ricerca dell’unica risposta a questo momento che in troppi definiscono di crisi: la riaffermazione di se stessi.
Il video è visibile in esclusiva anche su Surfcorner.it nella sezione video.
Qui a lato alcune foto del party Insight in occasione della premiere e qui sotto la teaser del video, Enjoy!!!
Related articles

Raccolta Firme per Progetto Wave Park Livorno
Apr 16, 2021
Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Apr 10, 2021
Rip Curl Cup Newcastle pronto per le finali
Apr 09, 2021
SURFPLAY, fuori la nuova edizione 2021
Apr 09, 2021
Lascia un commento