News

Corso istruttori isa livello 2 spostato al b2k di viareggio

Il primo corso mai svoltosi in Italia per Istruttori ISA di Livello 2, originariamente previsto in Sardgena, è stato spostato al B2K di Viareggio.
Infatti, visti i costi aggiuntivi di una tale trasferta, è stato chiesto da diversi partecipanti di svolgere il corso in una località centrale, più velocemente (e soprattutto economicamente) raggiungibile.
Il periodo è stato esteso fino a fine novembre e il corso verrà chiamato alla prossima mareggiata che garantirà almeno 1/2 giorni di onde.
“Ci sarà molta più parte pratica rispetto al Livello 1” dice l’australiano Peter Cook che terrà il corso, “ma la maggior parte del tempo verrà comunque passato in aula. E’ tuttavia importante poter avere almeno un’intera giornata di onde, dato che dovrò rendermi personalmente conto del Livello dei candidati al Livello 2. Il B2K, che ormai conosco bene, è perfetto per passare in tempi rapidissimi dall’aula alla line-up e visto che la temperatura dell’acqua scenderà presto, è anche un posto ideale per non prendere freddo tra una session e l’altra”. Il Corso si svolgerà su 3 intere giornate, con una quarta di “riserva” qualora ci siano contrattempi o siano in arrivo nuove onde.

Per maggiori informazioni:

ALESSANDRO DINI
ISA – Coaching & Instructing Programs
Via A. Pacinotti, 53
55049 Viareggio (LU)
cell: +39 392.3532848
info@alessandrodini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER