News

King of banzai news e aggiornamenti

Una serie di perturbazioni provenienti dall’atlantico investiranno le nostre regioni durante i prossimi 5 giorni. Dopo la bella giornata di onde di martedì passata senza contest si preannunciano buone condizioi per i giorni a seguire con particolare evidenza per i giorni di giovedì e domenica. Il nostro Club è sempre pronto a svolgere la finale del campionato regionale ma stiamo attendendo che gli altri organizzatori con diritto di chiamata prendano una decisione chiara.

NEWS
Se chi ha precedenza avesse dei problemi organizzativi per il weekend in arrivo, è pregato di comunicarlo per tempo alla SI ed a noi. Per questo fine settimana, infatti, la nostra organizzazione, e tutti i surfisti dell’area laziale, grazie al contributo di Reef, potrebbero giovarsi della presenza del campione europeo Tim Boal a Banzai per il “King Of Banzai”.
Purtroppo gli impegni di Tim gli permettono di avere pochi giorni a disposizione per visitare l’Italia ma se ci sarà la possibilità il BSC lo porterà a saggiare le onde di Banzai.

ISCRITTI
1Gianmaria Giuntoli
2ALESSANDRO ZEPPI
3Francesco thilo sili
4LUCA DESTASIO
5 GENESIO LUDOVISI
6 DIEGO BIANCONE
7 ALESSIO GUAIN
8 FABIO GUAIN
9 SIMONE IORI
10 GIUSEPPE PAPA
11GIANFRANCO BATTISTINI
12 SCALABRINO FRANCESCO
13 ALESSANDRO EPIFANI
14 GIANLUCA GROE
15 ALBERTO IPPOLITI
16 ANTONIO MIRKO MONTALDI
17 GABRIELE GUZZONE
18 MARCO MORELLI
19 VALERIO TUFONI
20 MAURIZIO DI SPIRITO
21 CIRO CIARAVOLO
22 INGA ALESSANDRO
23 DANIEL SCOTT
24 LEONARDO LEIRA

PROGRAMMA DEL CONTEST
Il Banzai Surf Club è pronto ad incoronare il re di Banzai in una gara che vede i surfisti della Regione Lazio impegnati sul picco più amato: Banzai destro.

La Reef vestirà i primi 4 classificati e per questo ha già incaricato una splendida “special guest” per verificare le taglie dei vincitori.

L’atleta che avrà fatto vedere la migliore surfata della giornata si porterà a casa uno speciale zaino della Reef.

Durante il contest, grazie alla collaborazione di Surfrider Foundation ed Angels Clean avremo modo di informare tutti i presenti su come vivere in maniera più ecologica. Per i più volenterosi e sensibili ci sarà anche una gara di raccolta rifiuti…..

Un apposito stand fornirà un carburante speciale per gli atleti. Per i più curiosi possiamo dire che il propellente offerto è lo stesso che viene attualmente usato dai giocatori dell’Inter F.C., della Monte Paschi Siena Basket, del Valencia F.C. e da molti altri atleti di fama mondiale.

I giudici vestiranno con felpe Reef e avranno a disposizione delle migliorie mai viste.

Per quegli atleti che sono disorientati dalla attuale situazione federale ci sentiamo di consigliare comunque di partecipare perché se è vero che il 2010 vedrà, forse, una grande rivoluzione dal punto di vista degli enti che gestiscono il movimento surfistico, crediamo che la formula NAZIONALE/REGIONALE sarà comunque mantenuta dato che è la sola attualmente in grado di garantire risultati agonistici certi, misurabili e confrontabili. In altre parole i prossimi campionati potranno essere gestiti da Pinco o da Pallino ma sempre con la formula Nazionale/Regionale e chi ha preso dei punti se li tiene ed il prossimo anno gode!
Ovviamente il regionale lascerà spazio al nazionale se la perturbazione sarà ritenuta valida dagli organizzatori dell’altra gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER