News

Mundaka e’ in forma perfetta e aspetta i top 45

Surfcorner.it – Al via domani il Billabong Pro Mundaka, seconda tappa del leg europeo, sulle onde basche, dove quest’anno i banchi di sabbia sono perfettamente shapati e potenzialmente pronti a regalare alcune delle più belle onde mai viste negli ultimi anni.

Il Billabong Pro Mundaka è l’ottavo evento nel calendario ASP World Tour e rappresenta una tappa cruciale nella corsa al titolo, a maggior ragione quest’anno dopo che la corsa si è riaperta al termine della tappa francese.

Joel Parkinson ha confermato che la secca di Mundaka quest’anno è in perfetta forma e se arriveranno le onde giuste saranno le migliori degli ultimi anni.

Parko, che ha dominato la prima metà della stagione, ha subito due brutti risultati negli ultimi due contest, che lo hanno riportato coi piedi per terra e più vicino ai suoi avversari, pur rimanendo ancora in testa al ranking.

Il Billabong Pro Mundaka sarà importante anche per molti atleti in corsa per la riqualificazione, che si aggiungono agli altri in corsa al titolo.

Insomma… se ci saranno le onde giuste, l’evento sarà uno dei più interessanti della stagione. Seguitelo LIVE su http://www.billabongpro.com/mundaka09/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER