Skin ADV
News | 21 settembre 2009

Italia al campionato internazionale di skimboard

Il 26/27 Settembre si svolgerà in Spagna il Campionato Internazionale di Skimboard presso la località Cadiz. L’Italia parteciperà all’evento mondiale per la prima volta nella storia. L’evento presentato da Vans “Off The Wall”e da altri innumerevoli sponsor richiama i migliori riders della scena mondiale ed europea dove volti noti e professionisti da ogni parte del mondo (USA,Brazil,Chile ecc) si daranno sfida ad una lotta all’ultima manovra sui meravigliosi e imponenti shorebreak Spagnoli.
Il team Italiano sarà composto da Andrea Bocchi (Campione Italiano Skimboard in carica cat open), Mirko Paoloni (Campione Junior Italiano Skimboard) e Dario Tarabella (Campione Adriatico east cost). L’evento che durerà due giorni avrà come premio per i vincitori un ricco montepremi e innumerevoli premi in materiale tecnico, le sere dell’evento prenderanno piene feste in spiaggia e vari contest di skate e bungee skim.

Andrea Bocchi atleta da poco entrato nel team Insane Ridewear nonché Campione Italiano Skimboard Cat.open ha già alcune esperienze in alcuni skim contest fuori dal territorio Italiano partecipando agli Europei in Portogallo nel 2007 presentandosi 20° nel ranking finale, uno degli atleti di spicco della scena Italiana dello Skimboard darà il massimo per ottenere ottimi risultati,vuole cosi ringraziare i propri sponsor che lo stanno aiutando nella sua carriera: Insane Ridewear e Feroci surf shop

Mirko Paoloni atleta del team Indoboard Italia e Campione Junior Italiano Skimboard è un rider in costante crescita negli ultimi periodi ed è alla sua prima esperienza in un contest Internazionale, vuole ringraziare i propri sponsor che lo stanno aiutando in questo sport: WP surf shop, Indoboard Italia, Surfers.it e Ostia Surfclub

Dario Tarabella Campione “east cost” Skimboard è anche lui un atleta di spicco della scena italiana di Skimboard e il suo livello cresce di giorno in giorno, gara dopo gara e porterà nella tenda del team Italia oltre che on the beach un pò di spirito Toscano!!!!

I nostri atleti partiranno alla volta di Siviglia Mercoledì 23 settembre dall’aeroporto romano di Fiumicino e ritorneranno in Italia il 30 Settembre dove saranno successivamente chiamati alla volta della Liguria per la 2°tappa del Campionato Italiano Skimboard(ISKT).
Non manca che dare un caloroso in bocca al lupo ad Andrea, Mirko e Dario che porteranno per la prima volta la bandiera Italiana ad un International Skimboard Contest! Auguriiiiiii…”Go Big”

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...