Skin ADV
News | 10 settembre 2009

Semaforo giallo seconda tappa “calabria dream waves 2009″

Nuovamente su giallo il semaforo per il Dream Waves dell’Associazione Calabrese Tirrenia Waves.
Stiamo monitorando una perturbazione che con buona probabilità attiverà entrambi i versanti quindi allerta per la seconda tappa.
La prima tappa si è svolta con un atleta della Categoria NEW ENTRY, Gianmario Corsi che si è già fatto notare in Sardegna per un evento patrocinato da SURFING ITALIA e ha dimostrato di avere un buon livello surf senza però potersi esprimere al meglio a causa della misura delle onde che comunque non ha superato il metro durante lo svoglimento della prima tappa.
Probabilmente lo faremo tornare così da avere la possibilità di testare le onde più consistenti della Calabria.
Ma ora concentriamoci su questa probabile chiamata mettendo in allerta il semaforo per una probabile chiamata a partire da MARTEDI 15 SETTEMBRE.
Una perturbazione con venti di scirocco attiverà il versante ionico e nei giorni a seguire l’ingresso del maestrale porterà onde sul Tirreno.
Il tutto ovviamente è da confermare ma intanti tutti gli atleti invitati, categoria PRO, categoria GIRL e categoria NEW ENTRY che hanno disponibilità per presenziare la prossima settimana a partire da martedi o mercoledi devono mandare tempestiva conferma.
Sarà svolta una tappa di una sola categoria con al massimo la partedipazione di un atleta NEW ENTRY.
Ricordiamo che nel caso verrà chiamata una tappa categoria PRO gli atleti che parteciperanno saranno 2 mentre sarà consentito un numero maggiore nel caso di chiamata tappa con categoria GIRL o NEW ENTRY.
Non resta che aspettare l’evolversi della situazione e dare il via secondo la conferma degli atleti disponibili.
Per la precedenza dei report sicuramente il report della prima tappa verrà fatto insieme a quello di questa seconda tappa nel caso di semaforo verde.

Restate sintonizzati su www.surfcorner.it. www.surfingitalia.org e www.tirreniawaves.com per sapere quale categoria verrà confermata e se il semaforo passerà su verde.

Lo staff Tirrenia Waves

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...