News

Semaforo verde prima tappa progetto calabria dream waves

Semaforo verde per domani 5 settembre 2009. Nonostante i continui cambiamenti di previsioni sul portale Tirrenia Waves già dal 31 Agosto avevamo previsto le onde in arrivo per il 5 settembre.
La situazione ci lascia prevedere un ingresso in acqua dal pomeriggio di domani.
La perturbazione non darà oltre i 2 giorni e quindi lo staff ha deciso di aprire il progetto con una tappa NEW ENTRY.
Per ora ha dato conferma un atleta della lista e stiamo aspettando la conferma di un secondo atleta.
Nell’occasione i vincitori locals del progetto 2008 apriranno le danze per il testing board con la veloce tavola quad AEROFISH shapata da Gregorio Motta sulle misure richieste dai surfisti calabresi.
Apriamo così questo progetto patrocinato dalla federazione nazionale SURFING ITALIA con il supporto di Westsurfing, SurfToLive e Aerofish, seguiti in costanti aggiornamenti dal partener ufficiale SURFCORNER.it e con l’attenta sorveglianza sulla categoria NEW ENTRY per la possibile scoperta di nuove leve e potenziali atleti di da parte di ANALOG.
Comunichiamo che fra gli atleti giuria della categoria NewEntry sono stati scelti fino ad ora 2 giudici: si tratta di Nicola Bresciani e Alessandro Marcianò.
Loro, insieme agli altri che verranno scelti come selettori della categoria New Entry valuteranno gli atleti e ne sceglieranno 2 fra tutti i partecipanti.
Il materiale prodotto dallo staff (foto e video) sui 2 atleti scelti verrà mandato ai marchi che si prenoteranno entro la fine del progetto, primo fra tutti che ha comunicato la disponibilità di valutazione e la volontà a visionare tale materiale l’azienda ANALOG.
Ricordiamo che se ci sono altri marchi che vogliono visionare i video e le foto potranno comunicarcelo inviando una email all’indirizzo info@tirreniawaves.com entro la fine del progetto.
Non resta che augurare IN BOCCA AL LUPO agli atleti della categoria New Entry dei quali comunicheremo i nomi nel report che uscirà nei prossimi giorni.
Stay Tunedz on www.tirreniawaves.com, www.surfcorner.it e www.surfingitalia.org

Lo Staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER