Skin ADV
News | 8 agosto 2009

Calabria dream waves premiazione e video

L’Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES invitata all’ISE per premiare i vincitori del progetto CALABRIA DREAM WAVES 2008 e per la proiezione del video dell’iniziativa direttamente sulla grande parete del Castello Odescalchi a SANTA SEVERA.
Una bellissima esperienza per lo staff Tirrenia Waves che è giunto all’incontro annuale con il surfing life style di tutta Italia domenica pomeriggio. L’ambiente incontrato è stato quanto mai suggestivo e singolare con tutti gli stand e il movimento in acqua fra SUP, Fotografi direttamente sui gommoni, jetsky e tanto altro.
Fra gli stand inconfondibili Guido Virgulti di INDOBOARD ITALIA (sponsor della surf school Tirrenia Waves) e Francesco Fusconi di AEROFISH (Sponsor progetto Calabria Dream Waves).
Abbiamo aspettato che il sole tramontasse per salire sul palco e dare il via alla proiezione delle immagini che hanno accompagnato il pregetto più singolare ed esclusivo del sud Italia. Alle 9 e mezza dopo una breve introduzione dello speaker che ha intervistato il presidente della Tirrenia Waves si è dato il via alla proiezione e a seguire la premiazione per il riconoscimento SPORTIVITA’ per Alessandro Marcianò.
Purtroppo assenti Nicola Bresciani, vincitore assoluto dell’iniziativa e Valentina Vitale, riconoscimento atleta GIRL.
Molto soddisfatto Francesco Fusconi che con il suo marchio, AEROFISH, ha sostenuto l’evento anche per l’edizione 2009 tuttora in corso.
Fra gli altri sponsor SURFtoLIVE e WESTSURFING hanno garantito fantastici premi per gli altri vincitori dell’iniziativa ossia i premi per gli atleti locali che hanno ricevuto i maggiori riconoscimenti da parte degli ospiti e ovviamente l’ISE che ha ospitato le premiazione e la proiezione del video.
Autrice delle riprese del video: Irene Boccone che grazie alla sua costante presenza durante le tappe ha consentito il montaggio di 7 minuti che rappresentano l’esperienza vissuta dagli atleti ospiti durante il 2008.

La serata è proseguita con il contest di minirampa e subito dopo è arrivata l’ora della partenza per lo staff TIRRENIA WAVES per rientrare in Calabria.
Tutte le foto del contest di minirampa presto on line sul sito fotografico di Umberto Calipari, www.umbertocalipari.com

Il prossimo appuntamento è quindi con la prima tappa del progetto 2009 che verrà chiamata alla prima mareggiata utile ovviamente lungo le coste della CALABRIA.

La Tirrenia Waves ringrazia ISE 2009 e in particolare:

Irene Boccone
Alessandro Marcianò
Francesco Fusconi
Guido Virgulti
DJ set
e ovviamente Pippo Pippo per aver reso più agevole e confortevole il viaggio dalla Calabria a Roma.


TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...