Skin ADV
News | 5 agosto 2009

Andy irons oggi a santa marinella

SANTA MARINELLA – ROMA (UnoNotizie.it) Un anno dopo la storica visita del celebre surfista internazionale Mark “Occy” Occhilupo, la città di Santa Marinella torna ad ospitare uno dei personaggi che hanno scritto la storia di questo sport.
Andy Irons, il tre volte campione del mondo di surf, arriva per la prima volta in Italia per incontrare i fans e salutare le persone, i luoghi e le istituzioni che hanno contribuito alla diffusione e allo sviluppo del surf da onda nel nostro paese. Tra queste, non poteva mancare una visita proprio a Santa Marinella ed allo storico “Banzai surf shop”.

L’occasione è quella della tappa laziale del “Billabong Monster Still Filthy Tour”, l’evento surfistico più importante della stagione ideato per celebrare l’uscita dei nuovi surf-movie “Still Filthy” e “A Fly in the Champagne”.
Il Billabong Monster Bus, nell’ambito di una tournee che toccherà 8 Paesi europei, farà tappa sulla riviera laziale Mercoledì 5 Agosto. Alle ore 17,00, Andy consegnerà al Banzai Surf shop di Santa Marinella, uno speciale ricordo autografato, espressamente concepito per omaggiare i protagonisti della scena-surf italiana.

Ad accogliere il campione, oltre allo staff al completo del Banzai surf shop e del Banzai surf club, ci saranno il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca, il delegato al surf Alessio Fantozzi, l’assessore allo sport Rodolfo La Rosa ed il Presidente del Consiglio Giampiero Rossanese.

- Uno Notizie Santa Marinella -
www.unonotizie.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...