Skin ADV
News | 5 agosto 2009

Andy irons domani a viareggio

Surfcorner.it – Per la prima volta in Italia con il tour Billabong, il 3 volte Campione del Mondo di Surf Andy Irons arriva a Viareggio!

L’appuntamento è Giovedì 6 agosto alle 15.00 al bagno Aloha con la Conferenza Stampa di Presentazione. Sarà presente Andy Irons

Andy Irons solca per la prima volta il territorio nazionale in occasione del tour 2009 Billabong, il “Monster Energy Still Filthy”.
Un evento straordinario, sognato da anni, diventato realtà in occasione dell’uscita del nuovo surf-movie “Still Filthy” di Billabong, che sta girando 8 Paesi europei con il suo “Bus” in un tour di divertimento e anteprime sulle spiagge.

Dopo Milano Marittima, Pescara e Roma, il tour Billabong farà tappa anche a Viareggio, allo stabilimento balneare Aloha, il 7 agosto, per una giornata che gli amanti del surf e tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo fantastico mondo non dimenticheranno facilmente! Molte le sorprese in spiaggia, ma soprattutto la possibilità di conoscere e surfare con uno dei maggiori guru del surf, amato e conosciuto in ogni angolo del mondo da tutti i surfisti, una leggenda vivente nella rosa dei più importanti “Pro” dell’ultimo decennio: Andy Irons.

Nato il 24 luglio 1978 a Oahu, Hawaii, Andy Irons è un surfista professionista. Cresciuto sui reef pericolosi della North Shore di Kauai, ha iniziato a surfare già da piccolissimo ed è diventato uno dei massimi campioni conseguendo 3 titoli mondiali (2002, 2003, 2004) nonché quattro primi posti proprio al Pipeline Masters nel 2002, 2003, 2005 e 2006, oltre ad essere inserito nella Surfing Walk of Fame a Huntington Beach, in California, nel 2008. Da sempre il principale antagonista dell’altrettanto famoso surfista mondiale Kelly Slater, Irons è conosciuto dagli addetti ai lavori per il suo modo molto “rude” e pesante di fare surf

L’arrivo di Andy Irons a Viareggio farà impazzire i tanti appassionati che da sempre lo seguono in giro per il mondo nei “World Championship Tour”, soprattutto perché potranno davvero stare a contatto con il loro idolo e imparare da lui che passerà dalle onde delle Hawaii a quelle di Viareggio!

L’appuntamento per tutto è quindi presso lo stabilimento balneare Aloha, Terrazza della Repubblica n. 34 (Città Giardino), a Viareggio.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...