Skin ADV
News | 30 luglio 2009

Ancora poche ore all’inizio del tour still filhty con andy irons!

Surfcorner.it – Mancano poche ore all’arrivo a Milano Marittima di Andy Irons, per la prima tappa italiana del Billabong Monster “Still Filthy” Tour!

Tutto è pronto a Milano Marittima per accogliere Andy Irons ed il Billabong Monster “Still Filthy” Tour. Dal Nord Europa, dove il Tour è partito, il Billabong Monster Bus sta scendendo verso l’Italia dove arriverà venerdì 31 luglio per inaugurare il più importante evento surfistico di quest’anno, vista la presenza – per la prima volta in assoluto – del 3 volte Campione del Mondo dell’ASP World Tour.

L’appuntamento è per le ore 19 del 31/7 per il cocktail di benvenuto presso Surfing Shop (viale Gramsci 37) a Milano Marittima. Una festa/aperitivo con musica dal vivo per iniziare ufficialmente l’attesissima esperienza italiana di Andy Irons.

Il giorno dopo – sabato 1° agosto – giornata di festa in spiaggia al Canalino Surf School (II traversa, Milano Marittima): Andy, Benjamin Sanchis ed altri pro del team Billabong saranno in spiaggia per insegnare il surf a chi vuole iniziare, per dispensare consigli e testare i nuovi materiali tecnici Billabong assieme ai surfisti locali.

Zoran, il noto volto di board.tv, condurrà una sessione di giochi ed altre attività “ludiche” con gadget e premi in palio per tutti. Al termine (ore 19 circa) grigliata gigante aperta a tutti fino ad esaurimento posti.

Ma non finisce qui! Alle 22, presso il Loco Squad pub (Via Forlì 24) anteprima nazionale dei film “Still Filthy” e “A Fly In The Champagne” che racconta l’inedito viaggio di Andy e Kelly Slater in Indonesia.

Tutti a Milano Marittima, allora, per “insozzarsi” col Billabong Monster “Still Filthy” Tour!

Per ogni informazione: www.billabongeurotour.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...