Skin ADV
News | 20 luglio 2009

Concorso glory tricks by da kine

Guadagna il tuo Glory Tricks su Board.TV e vinci zaini Dakine pieni di premi! Glory Tricks è la nuova rubrica di Board.TV: un minuto di gloria a base di skateboard, surf o snowboard. Sessanta secondi, o giù di lì, di soli trick, per fare vedere quanto vale un rider. L’opportunità di farsi conoscere per le facce nuove, e di mostrare il proprio stile per chi è già in giro da un pò.

Se non avete un vero filmer a tiro, niente paura, questa rubrica è aperta a tutti, mandate comunque il vostro footage di surf, skate e snowboard e potrete avere anche voi i vostri glory tricks da spammare in giro … ed il miglior del 2009 verrà a filmare con www.board.tv!

Regolamento del Concorso “Glory Tricks by Dakine”
Manda il tuo montaggio a base di surf, skateboard o snowboard: un rider per 60 secondi di trick. I più belli saranno pubblicati su Board.TV ed ogni mese il miglior Glory Tricks fra tutti quelli on line vincerà uno zaino Dakine-board.tv pieno di omaggi.
A fine concorso saranno assegnati ben 2 premi speciali!
Il Glory Triks più cliccato si beccherà l’ultimo zaino Dakine pieno di premi.
Il migliore Glory Tricks in assoluto fra tutti quelli online verrà nominato “Glory Tricks of the Year 2009″ e verrà invitato a filmare con Board.TV.

Per tutte le info su regolamento e modalità di partecipazione clicca qui sotto:
www.skateon.it/glorytricks

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...