Skin ADV
News | 20 luglio 2009

Andy irons in italia con il billabong monster energy “still filthy tour”

Surfcorner.it – Ragazzi, dall’1 al 9 agosto non prendete impegni, cancellate le prenotazioni per l’Indonesia, prendete le ferie dal lavoro, arriva in Italia Andy Irons con il tour Still Filthy!

Andy Irons, il tre volte campione del mondo ASP, arriva per la prima volta in Italia con il Billabong Monster Energy “Still Filthy Tour” 09, l’evento itinerante più “sporco” (filthy) dell’estate.

Per festeggiare l’uscita del nuovo surf movie di Billabong “Still Filthy” (a fondo pagina il trailer), il Billabong Monster Energy Bus viaggerà per 8 paesi europei portando un’anteprima del film e una “sporca” giornata sulla spiaggia. Si inizia in tarda mattinata sulla spiaggia con la scuola di surf e i beach-games, dove ci sarà la possibilità di vincere tonnellate di gadgets e ricevere “dritte” nientemeno che dal tre volte campione del mondo Andy Irons, da Benjamin Sanchis e altri riders del Billabong Team. Riders che incontreranno i fans e firmeranno autografi anche presso i migliori surf-shop della zona. Ma non è tutto: alla sera scatterà l’anteprima del nuovo surf movie “Still Filthy” e – solo per la parte italiana del Tour – anche della nuovissima produzione “A Fly  in The Champagne”. Il tutto corredato da un mega-barbeque con grigliata e birra per tutti!

Il Billabong Monster Energy “Still Filthy Tour” 09 partirà da Milano Marittima il 1° agosto per toccare Pescara il 2, spostarsi a Cerveteri il 5, a Viareggio il 7 e concludersi in Liguria (località da confermare) il 9 agosto.

31 luglio – Milano Marittima, Surfing Shop viale Gramsci, ore 19,30: Aperitivo/Party per il lancio del tour
1 agosto – Milano Marittima, Riviera Surf School, dalle 11: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. 
1 agosto – Milano Marittima, Loco Squad Pub, ore 22: Anteprima “Still Filthy” e “A Fly  in The Champagne”

2 agosto – Pescara, Bagni Miramare: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima “Still Filthy” e “A Fly  in The Champagne”

5 agosto – Cerveteri, Ocean Surf Beach: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima “Still Filthy” e “A Fly  in The Champagne”

7 agosto – Viareggio, Bagno Alhoa: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima “Still Filthy”, “A Fly  in The Champagne” e asta di memorabilia surfistici a favore delle vittime della tragedia di Viareggio.

9 agosto – Liguria (località da confermare): Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima “Still Filthy” e “A Fly  in The Champagne”

Tieniti aggiornato sul tour su Surfcorner.it

Per ulteriori informazioni: camilletti & ranallo 335 8262874
www.billabongeurotour.com

Qui sotto il trailer del nuovo video


TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...