News

Quiksilver e roxy protagonisti freestyle della notte lido blu 2009

Quiksilver e Roxy, leader mondiali in ambito board sport, gestiranno le attività dell’area freestyle della “Notte Blu” di Lido di Camaiore, evento che andrà in scena sabato 11 luglio 2009. Intrattenimento e animazione regaleranno ai presenti la possibilità di vivere un giorno e una notte di surf e skate, tra spettacolo e divertimento.
Diverse attività permetteranno al pubblico di avvicinarsi al mondo dei board sport. Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 sulla spiaggia saranno a disposizione attrezzature da surf e stand-up paddle. A supportare chi vorrà testare il materiale saranno presenti gli insegnanti delle scuole di surf Quiksilver (Versilia Surf School Viareggio, Massa Surfing Marina di Massa, Bagni Dalmazia Marina di Pietrasanta) e alcuni atleti del Team Quiksilver e Roxy tra i quali Valentina Vitale, Alessandro Clinco, Simone Simie e Daniel Mazzucchelli. Inoltre, per tutti coloro che parteciperanno alle lezioni di surf ci sarà l’occasione di ricevere speciali gadget targati Quiksilver e Roxy.
Sarà presente Indoboarditalia con uno stand all’interno del quale sarà possibile assistere a dimostrazioni e testare l’innovativo attrezzo che sempre più sta riscontrando successo in Italia: l’indoboard, infatti, attraverso il suo utilizzo, aiuta a migliorare l’equilibrio e il coordinamento necessari per praticare gli sport da tavola.
Nel pomeriggio, alle ore 17, si esibiranno in spiaggia in un concerto unplugged i Seed’n’ Feed, punk rock band viareggina nata nel 1994, capitanata da Lorenzo Dinelli (voce e chitarra), con Matteo Caldari al basso, Diego Caldari alla chitarra e Fabio Pansini alla batteria.
In serata tre imperdibili occasioni di vedere in azione lo “Skate Team Quiksilver”: alle 19, alle 21 ed alle 23 la doppia mini ramp di skateboard allestita sulla passeggiata del Lido, ospiterà i rider internazionali Alex Giraud, Micky Iglesias e l’attesissimo ospite d’eccezione Daniel Cardone. L’atleta bolognese è la stella italiana che brilla nel mondo per il suo riding dallo stile unico e incomparabile con il quale riesce sempre a stupire ogni pubblico.
A seguire tutti i presenti potranno assistere ad una sfilata organizzata lungo la passeggiata del Lido che mostrerà le nuove collezioni Quiksilver Women e Roxy.
Gli speaker ufficiali di questo imperdibile evento freestyle saranno Zoran e Gros che, accompagnati dal sound di dj Reed, intratterranno i partecipanti dalle prime lezioni di surf del mattino fino alle attività serali.
Notte Lido Blu 2009 verrà interamente ripresa da Board TV, la webtv più seguita dagli appassionati di skate, surf e snowboard!

Attività ed eventi di Quiksilver e Roxy e dei loro atleti possono essere costantemente seguite sui siti ufficiali: www.quiksilver.com www.roxy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER