News

Buondi pro junior: bonomelli si ferma in semifinale, fioravanti ai quarti

Surfcorner.it – Per gli italiani è terminato il Buondi Pro Junior di oggi con le semifinali, dove Bonomelli ha raggiunto comunque un ottimo risultato arrivando terzo nella sua heat.

Bonomelli era passato primo nella surf heat ai quarti di finale, ma poi è stato fermato in semifinale dal fortissimo portoghese Federico Morais, autore di uno dei punteggi più alti del contest con un’onda da 9.50, e dal francese Damien Chaudoy delle Reunion, anch’egli autore di un punteggio alto con un’onda da 8.33.

Leonardo Fioravanti si ferma ai quarti di finale nella heat dove sono passati i due atleti che poi hanno raggiunto la finalissima, il basco Mario Azurza e il portoghese Thomas Peterson.

E’ proprio il portoghese Thomas Peterson ad aggiudicarsi il contest, davanti al francese Chaudoy, Morais e Azurza. Nella categoria femminile vince invece la francese Alizee Arnaud ormai asso pigliatutto delle Juniores europee si impone davanti a Joahne Defay che ha guidato la heat finale nei primi momenti, seguita da Garazi Sanchez e Cannelle Bulard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER