Prodotti

Reef collezione primavera estate 2009

Reef, brand leader nel mondo del surf, dal 1984 attrae milioni di surfer e bagnanti. Da piccola azienda, oggi Reef è una delle più grande compagnie di produzione di sandali a livello mondiale, allargando le sue collezioni con due linee di abbigliamento per lui e per lei.

Tre i temi che hanno ispirato la collezione uomo primavera – estate 2009 sono un ritorno alle origini con i modelli icone del brand, dai pezzi più rappresentativi, il passaggio da tutto ciò che è industrializzato, strutturato, dalla città, verso la natura, la creatività e le illustrazioni, infine dalle forme geometriche si passa a dimensioni nuove attraverso l’uso dei colori ispirati dai paesaggi surreali – in un gioco di percezioni.

La collezione Reef non è semplicemente sportswear, ma una gamma completa di prodotti per i veri amanti del Reef lifestyle; linee che si ispirano alle arti grafiche, al collage, mixando colori pop a forme geometriche e disegni fatti a mano; ma non mancano proposte più lineari, pulite, caratterizzate proprio dalla semplicità delle forme.

La ragazza Reef è allo stesso tempo fashion e easy going, in più adora il Reef lifestyle, un mix tra ispirazioni esotiche e mood surf. La nuova collezione Reef Girl SS09 è giovane, fresca, facile da indossare, trendy, colorata e ricca di dettagli preziosi. Una gamma di prodotti fresca e luminosa caratterizza la collezione Reef SS09: dal rosso ciliegia al color vinaccia, dall’arancione al giallo, dal color ibisco al lime, dal celeste al color zafferano fino ai colori naturali e al nero.

La linea mare riprende le stesse fantasie e stampe dell’abbigliamento, mentre la collezione sportswear s’ispirata al mondo del surf, creata per ragazze trendy e alla moda, con pezzi facili da abbinare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER