Surfcorner.it – Report day 2: Nella seconda giornata del Buondi Pro Junior a Cordoama, Bonomelli e Fioravanti passano attraverso il terzo round approdando ai quarti, mentre Di Bitonto si ferma al terzo round. Domani le finali!
Report Day 1
E’ cominciato ieri a Cordoama in Portogallo il Buondi Pro Junior, in programma dal 6 all’8 luglio, tappa valevole per il circuito Asp Pro Junior Europeo, a cui partecipano anche gli italiani Angelo Bonomelli, Roberto D’Amico, Leonardo Fioravanti e come rookie Mattia di Bitonto Morri, alla sua prima esperienza europea.
Di Bitonto e Bonomelli sono partiti dal primo round e mentre Mattia è avanzato attraverso il secondo round fino al terzo, Bonomellli dovrà disputare oggi la heat del secondo round.
Fioravanti e D’Amico partivano dal secondo round dei 64, e mentre Fioravanti è passato al terzo, arrivando primo nella sua heat, D’Amico non è stato altrettanto fortunato, incontrando il muro di due atleti forti come il marocchino Ramzi Boukiam e il portoghese Vasco Ribeiro, ormai compagni di vecchia data di Robertino, dopo i vari europei disputati uno contro l’altro.
Oggi si riparte dalla nona heat del secondo round. La batteria di Bonomelli è la 13esima.
I risultati delle heat sono in tempo reale sul sito del Buondi Pro Junior: clicca qui!
Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
Lascia un commento