News

Buondi pro junior cordoama: fioravanti e bonomelli approdano ai quarti

Surfcorner.it – Report day 2: Nella seconda giornata del Buondi Pro Junior a Cordoama, Bonomelli e Fioravanti passano attraverso il terzo round approdando ai quarti, mentre Di Bitonto si ferma al terzo round. Domani le finali!

Report Day 1
E’ cominciato ieri a Cordoama in Portogallo il Buondi Pro Junior, in programma dal 6 all’8 luglio, tappa valevole per il circuito Asp Pro Junior Europeo, a cui partecipano anche gli italiani Angelo Bonomelli, Roberto D’Amico, Leonardo Fioravanti e come rookie Mattia di Bitonto Morri, alla sua prima esperienza europea.

Di Bitonto e Bonomelli sono partiti dal primo round e mentre Mattia è avanzato attraverso il secondo round fino al terzo, Bonomellli dovrà disputare oggi la heat del secondo round.

Fioravanti e D’Amico partivano dal secondo round dei 64, e mentre Fioravanti è passato al terzo, arrivando primo nella sua heat, D’Amico non è stato altrettanto fortunato, incontrando il muro di due atleti forti come il marocchino Ramzi Boukiam e il portoghese Vasco Ribeiro, ormai compagni di vecchia data di Robertino, dopo i vari europei disputati uno contro l’altro.

Oggi si riparte dalla nona heat del secondo round. La batteria di Bonomelli è la 13esima.

I risultati delle heat sono in tempo reale sul sito del Buondi Pro Junior: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 ⁄ 3 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER