News

Reef compie 25 anni e lancia il mini sito

Reef si prepara a celebrare i 25 anni di attività con un minisito appositamente realizzato per l’occasione dove si ripercorrono le tappe della carriera di Reef Sandals e con una gallery delle migliori 25 Miss Reef di tutti i tempi!

Il 26 novembre 1984 è conosciuto come il giorno di San Reef, il giorno in cui i due fratelli Aguerre, Fernando e Santiago, visitarono una factory in Brasile e gettarono le basi per la nascita dei sandali Reef. Con 4000 dollari di capitale i fratelli iniziarono a disegnare i migliori sandali sul mercato.

Uno dei maggiori segni distintivi di Reef sono le Miss Reef, icone diventate uniche nella comunità surf globale e il micro sito è perfetto per celebrarle. Sarà possibile scaricare le immagini delle miss Reef per il desktop e inoltre ci sarà una votazione on line per eleggere la migliore Miss Reef di tutti i tempi.

Una volta votato per la propria miss Reef preferita si accederà ad una estrazione per vincere un viaggio da sogno a Panama dove il vincitore sarà giudice d’onore al contest tradizionale di Miss Reef.

Per saperne di più: www.reef.com/25th

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
2 × 2 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER