News

Owen wright vince lo sri lankan airlines pro maldives

Surfcorner.it – La fasi finale dello Sri Lankan Airlines Pro Maldives hanno visto una progressiva concentrazione di atleti del WCT di oggi insieme a quelli di domani.

In finale sono arrivati infatti l’australiano Owen Wright e lo statunitense Patrick Gudauskas a contendersi gli allettanti punti di questo contest 6 stelle Wqs, e non hanno fatto pentire i rappresentanti ASP presenti, che hanno giudicato la finale una delle più belle che abbiano mai visto.

Ognuno dei finalisti ha spinto il proprio livello oltre i limiti, condendolo di manovre aeree di ultima generazione, ma alla fine è stato Owen Wright con 19.23 a vincere di Patrick, appena dietro con 18.93 punti. La seconda onda di Wright è stata quella che ha deciso, con due aerial sulla stessa onda e una serie di manovre verticali, che gli hanno dato 9.83, molto vicino al perfect ten.

Il contest era già passato alla storia nelle precedenti heat, grazie a Gudauskas che si è reso autore del primo Rodeo mai fatto in un contest, dopo il quale si è notato un incremento da parte degli atleti di manovre aeree.

Se non sai com’è fatto un Rodeo, te lo insegna Jordy Smith in questo video qui sotto:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER