News

Valentina d’azzeo vince in australia

Domenica 07 giugno mentre lo stivale dormiva, nell’ altra metà del globo esattamente in Australia a Byron Bay, si è tenuta una gara nella meravigliosa spiaggia di Tallow Beach. Onde alte 2-3 piedi, tubanti e lisce, hanno dato via ad una gara organizzata da Quiksilver e il Board Riders Club di Byron Bay.

Anche in acque australiane la nostra surfista, Valentina D’Azzeo, ha tenuto alta la bandiera Italiana piazzandosi al PRIMO POSTO!!!

Tra i giudici della finale era presente il campione WCT Danny Wills che alla fine del contest, si è complimentato con la nostra campionessa.

” Ricevere i complimenti di Danny Wills, una vera leggenda del WTC, è stata la cosa più bella che mi potesse capitare. Sono veramente lusingata. Per me è stato il premio più inaspettato ed emozionante. Ringrazio tutti coloro che hanno sempre creduto in me”.

Ripcurl si complimenta con la campionessa Valentina D’Azzeo per l’ ottimo risultato ottenuto. A Luglio la campionessa rientrerà in Italia per partecipare, in veste di iistruttore, al Rip Curl Girls Tour, evento dedicato a sole ragazze e al surf, che si terrà dal 25-26 Luglio a Lido di Camaiore e il 1-2 Agosto a Santa Severa durante il Surf Expo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 + 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER