News

Disegnatore surf cercasi

Lo scrittore surf Giuseppe Grispello sta ricercando e selezionando un giovane disegnatore per illustrare una sceneggiatura di una breve graphic novel (33 tavole) tratta da un suo racconto sul surf.
Si tratta di un’operazione piccola, ma ambiziosa e di “qualità”, che potrebbe essere una delle prime storie a fumetti sul surf nel Mediterraneo. L’artista in questione deve essere serio, motivato da entusiasmo e pronto a recepire i contenuti e le “visualizzazioni” contentute nell’ideazione e sceneggiatura. Naturalmente è previsto un compenso da stabilire insieme con colui che sarà selezionato. Se siete interessati, siete pregati di inviare 2/3 disegni (basta una copia), uno avente come tema la marina di Banzai in uno scenario futuristico, e una o due con un’azione da Longboard (tipo un surfista in “noseriding” su una piccola onda, o il particolare di un “incrocio”, o un take off su piccola onda).
Invia il tutto a: Giuseppe Grispello, c/o Pick Center, via Attilio Regolo n. 19 – 00192 Roma entro e non oltre il 20/07/09, corredato da nome indirizzo, num di telefono, mail e, se lo avete, da un breve CV (i lavori inviati non saranno restituiti).
Una ristretta commissione formata da surfisti, scrittori e artisti valuterà in breve tempo e contatterà prontamente il candidato selezionato. Il nome dell’artista scelto sarà pubblicato sul sito www.italiasurfexpo.it
Vi aspettiamo e ringraziamo anticipatamente per l’interessamento e per l’impegno tutti coloro che invieranno i disegni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER