News

Reef italian championship buggerru 2009

Dal 1 al 30 giugno 2009, i migliori 44 atleti del Circuito Surfing Italia, si sfideranno nelle acque del Buggerru ( Cagliari) per contendersi il prize money di 2000 e non solo….
La 3° tappa del Campionato, giunta alla sua 6° Edizione 2009, presenta innumerevoli novità la cui principale è rappresentata dallo sponsor : Reef surfbrand ( www.europe.reef.com). E’ proprio nell’anno del suo 25 anniversario dalla nascita del brand, che Reef ha deciso di sponsorizzare il Reef Italian Championships – Buggerru unendo la sua esperienza internazionale all’ottima organizzazione locale del Buggerru Surf Club .
Surfcamp.it il surf tour operator presente in Italia dal 2001, promotore di nuove destinazioni in tutto il mondo, metterà il palio una settimana a Fuerteventura per il Best Trick Reef e Buggerru surf club sono orgogliosi di annunciare la presenza, per la prima volta in Europa, del più famoso shaper hawaiiano Kazuma ( www.kazumasurf.com) che regalerà una delle sue famose tavole al surfer che avrà cavalcato la migliore onda, Best Wave.
Matt Kazuma Kinoshita, inizia la sua carriera con il famoso shaper Hawaiiano Ben Haipa fino a divenire uno dei più famosi shaper ed allenatore di campioni del calibro Ian walsh, Dusty paine, Ola Oleogram, Kai Barger ( nuovo campione del mondo junior), Melani Bartel ( atleta wct).
E le sorprese non terminano qui……la cittadina del Buggerru sarà lieta di ospitare Alex Amoros, famoso fotografo della rivista spagnola 3Sesenta che porterà con se i più famosi surfers spagnoli, Joni Gonzalez ( Reef Team) and Kepa Acero ( Reef Team) per una demo da non perdere.
Alex, classe 82, attualmente è direttore della fotografia di un documentario cinematografico sulla storia del Mediterraneo ( storia, cultura, religione e onde) vista dal punto di vista di 3 surfers per la rivista 3Sesenta.
Clicca qui per una gallery fotografica di Alex Amoros

I Campi di Gara saranno : Buggerru e Portixeddu , a seconda delle condizioni meteo-marine

Le preiscrizioni si possono inviare ad alescalas@yahoo.it – tel. 347 1412800 Alessandro ;

Conferma della chiamata di gara : 48 ore prima.

Le iscrizioni si possono effettuare il mattino della gara;
Costo dell’icrizione € 20,00

Ricordiamo a tutti gli atleti che nel costo di iscrizione è compreso :
– pranzo al sacco il giorno del contest
– cena: grigliata di carne e pesce

Per alloggio :
Saraceno Buggerru
info Lorenzo Castagna : 3395631141
prezzo per notte : 20 euro

Ringraziando tutti gli sponsors: Reef, Comune di Buggerru, Parco Geo Minerario della Sardegna ,Assessorato allo Sport e Cultura della Provincia di Carbonia Iglesias. Surfcamp.it, Kazumasurf, il Buggerru Surf Club vi dà appuntamento alla tappa del campionato più attesa dell’anno.

About Reef:
Reef is surf. We’re inspired by water, the ocean, by perfect waves and the journey along the way to find them. We are a genuine global surf brand that harvests the best of our lifestyle and shares it through authentic, innovative and fashionable product. At the core of Reef are our exotic roots and the inherent sensuality of the beach. The Reef team supports the freedom to have fun in and out of the water and gives back to the world that inspires us.

www.europe.reef.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER