News

Santa marinella surf club e international surfing day

International Surfing Day, prenderà il via il domenica 21 giugno, con 32 nazioni coinvolte in questa grande avventura dedicata alla promozione e alla cultura del surfing! Migliaia di professionisti nel mondo si mobiliteranno per preparare alcune tra le attività più libere e pazze per far scoprire a tutti la gioia di praticare il surfing. Il Santa Marinella Surf Club, organizzazione riconosciuta ufficialmente come una delle più attive in Italia, sta preparando una giornata speciale all’insegna del divertimento aperta a tutti in una nuova e speciale location. Session libere di SUP, barbeque, beach party la sera e ovviamente lezioni di surf!

The International Surfing Day è patrocinato da EuroSIMA (European Boardsports Industry Manufacturers Association) e supportato dalla ESF (European Surfing Federation) e dalla Surfrider Foundation (association of environmental protection).

Le nazioni che hanno aderito: Argentina, Australia, Canada, Costa Rica, England, France, Ghana, Guadeloupe, Guyana, Hawaii, Ireland, Italy, Japan, Korea, Mauritius, Mexico, Morocco, Mayotte, the Netherlands, New-Caledonia, New-Zealand, Norway, Porto Rico, Portugal, the Reunion Island, Senegal, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, the USA and the Virgin Islands.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 ⁄ 7 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER