News

Oakley gang challege 2009: ancora pochi giorni per iscrivere i team/surfshop

Mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per la gara si surf più innovativa in Italia.

Il 25 maggio è il termine ultimo fissato per poter partecipare all’ OAKLEY gang challenge – not an ordinary surf contest. Alcuni surf shop hanno dato vita ad un vero -surf mercato- con l’ingaggio dei migliori rider su piazza e quest’anno per la prima volta avremo anche un team tutto al femminile.

Il campo gara sarà un vero e proprio villaggio con oltre 20 surf shop provenienti da tutta la penisola, ognuno di loro si guadagnerà uno spazio dove poter allestire il proprio beach-quarter. Su tutto spiccherà il maestoso palco Oakley con una serie di grandi novità.

Alcuni team si presentano sulla carta vincenti ma ricordiamo a tutti che in questo contest, unico ed originale, vince tutta la squadra insieme. Infatti, oltre alla bravura, anche una corretta strategia di gara sarà fondamentale per la vittoria! Questo dovrà essere il compito di ogni team manager e cioè mettere in campo le pedine migliori al momento giusto! I team che arriveranno nelle fasi finali del contest avranno l’opportunità di gareggiare di notte nel tempio del surf laziale illuminato a giorno! Ma come è stato per lo scorso anno invitiamo anche tutti gli appassionati, amici e nemici ad assitere al contest durante tutta la giornata e festeggiare tutti i team con un beach party imperdibile.

Dunque sponsor e organizzatori sono pronti per ripetere il successo dello scorso anno e dal primo giorno di giugno verrete aggiornati con un “daily report” sullo stato del contest e le previsioni sulle onde.

Sul sito del contest, oltre a trovare numerose informazioni, sono già visibili la maggior parte dei surf shop, i nomi dei team e degli atleti in gara: http://www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge

Sponsor: OAKLEY
Organizzazione: IBR action Sport Agency + Santa Marinella Surf Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER