News

Volkswagen presents the reef free tour ‘09

Reef Europe è lieta di annunciare la co-branding partnership con Volkswagen Francia Veicoli Commerciali che si affiancherà al celebre brand nella sponsorizzazione del Reef Free Tour 2009.

Il 2009 segna il 25 ° anniversario della fondazione di Reef, un action sport lifestyle brand con una storia profondamente radicata in un unico sport : il surf. Anche prima che Jeff Spiccoli (Sean Penn) scendesse dal suo Kombi nella classica scena del film Fast Times Ridgemont High, il Volkswagen California Van è stato a lungo un’ icona di veicolo tra le comunità surfistiche – sinonimo di avventura, di esplorazione, di amicizia e di divertimento. Il marketing di Reef e di Volkswagen California Van rispecchia questo spirito di libertà. La sinergia tra i due brand incarna perfettamente questi valori, creando, il Reef Free Tour.

“L’obiettivo del Reef Free Tour è semplice” ha dichiarato il Direttore Marketing di Reef Europe, Simon Wootton, “ abbiamo voluto creare un qualcosa di un po’ differente per questa estate : un autentico evento on-line rivolto a chiunque sogni di essere FREE,libero! Freedom è la libertà di sciegliere, libertà di divertirsi e di trarre ispirazione dalla vita! . FREE rappresenta il valore più importante per il nostro brand ! Un modo di porsi nei confronti del mondo che accomuna tutti, dai fuori settore ai surfisti più esperti. Il Reef FREE Tour, in collaborazione con Volkswagen Veicoli Commerciali, si inserisce perfettamente in questa linea comunicativa e di mercato, dando al fortunato vincitore la possibilità di essere assolutamente FREE!»

Il progetto è semplice e coinvolgente allo stesso tempo .Questa estate, da giugno fino alla fine di settembre, il Team Reef viaggerà per tutta Europa nel VW California Beach Van, surfando e facendo wakeboard e godendosi l’esperienza del viaggio a 360° . Continui report in video, foto e podcast sul sito www.freetour.europe.reef.com
vi permetteranno di seguire il Team nel suo FREE-TIME. La loro quotidianità includerà di tutto, da elettrizzanti eventi musicali a rilassanti barbecue in spiaggia, passando per festival di surf europei, battute di pesca,party e tanto tanto FREE-surf.Partecipare al concorso Reef Free Tour 09 e Vincere il California Vw Van Beach è molto semplice
A partire giugno sarà sufficiente registrarsi sul sito www.freetour.europe.reef.com e caricare i propri video che dovranno necessariamente parlare di LIBERTA’ facendo attenzione ad essere creativi, umoristici e, soprattutto divertenti. Alla fine di agosto, i tre video ,con il più alto numero di voti, entreranno in finale. Un’ illustre giuria comprenderà anche i surfers dell’ ASP Dream Tour Reef Team, Tim Boal e Mick Fanning, che avranno l’ultima parola per la scelta del miglior video che catturerà lo spirito di libertà. Il vincitore del concorso sarà invitato in Francia alla fine di settembre per il party ufficiale dove il Reef Team consegnerà le chiavi del Volkswagen California Beach Van nelle sue mani e…………. la strada per la libertà!

Stay tuned per gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 × 14 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER