Articoli | 24 aprile 2009

A fly in the champagne: la fine di una rivalita’ durata un decennio

La prima volta che abbiamo sentito parlare di A Fly in the Champagne siamo rimasti scettici, convinti che sarebbe stato come il primo film dove De Niro e Pacino appaiono insieme. Si diceva che i due attori di Hollywood non fossero mai stati insieme sullo stesso set durante le riprese del film, nonostante le diverse scene dove si scontrano faccia a faccia. Trucchi del cinema.

Possible che anche in questo caso sarebbe stato così? Possibile che tutta la rivalità che ci hanno propinato tra Andy e Kelly negli ultimi 10 anni finisse così in uno schiocco di dita? Possibile che si sia sempre trattato di nient’altro che di un’operazione commerciale ed ora, per salvare il surf dalla crisi mondiale, le due aziende più grosse si siano alleate decidendo di cancellare la rivalità tra i due più iconici surfisti dell’ultimo decennio facendoli diventare buoni amici? Forse la verità non la sapremo mai, o forse guardando il video, la cui uscita in Italia è prevista a maggio, riusciremo a trovare qualche indizio.

Sul numero di aprile 2009 di TWS c’è un’ampio servizio sul trip durante il quale i due nuovi amici hanno girato il documentario, e sembra chiaro che siano veramente insieme, fianco a fianco, in acqua e sulla terraferma. Due fotografie belle grandi suggellano quello che potrebbe essere un nuovo sodalizio… Oppure è solo una tregua architettata ad arte, visto che Andy quest’anno si prende un’anno di ferie dal tour?
La risposta a questa ed altri misteri la conosceremo forse solo nel 2010, quando Andy tornerà sul campo di battaglia!

Intanto godiamoci il video: Clicca qui per vedere il trailer!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...