News

Stuart d’arcy in italia

Stuart D’Arcy shaper della Gold Coast Australiana si presenta nel mercato Europeo, attraverso FoamBox surfboard project, con un curriculum d’eccezione.
Da molti anni segue e collabora quotidianamente con la 7 volte campionessa del mondo Layne Beachley e Asher Pacey uno dei più stimati freeriders sul pianeta; assiduo frequentatore di Bali e Hawaii, dove trova un enorme rispetto anche per il suo grande talento surfistico tanto da portarlo a collaborare lavorativamente, con lo shaper Hawaiiano Wade Tokoro già da qualche anno.
La sua abilità surfistica lo ha anche portato ad aver conquistato diverse copertine su le riviste di punta Australiane come ‘Waves’, ‘Tracks’e ‘Surfing Life Australia’. Per non parlare della sua abilità come shaper, dove risulta essere uno dei più veloci costruttori: da blank grezzo a finire una tavola a mano 27 minuti!
Potrete incontrare Stuart D’Arcy dal 27 Aprile e per 18 giorni chiedergli personalmente info, curiosità e consigli sulla vostra nuova tavola per la stagione che stà iniziando; inoltre il 1 Maggio sarà presente ad una manifestazione sul litorale Laziale…
presto ulteriori informazioni su foambox.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 ⁄ 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER