Articoli

Rimanere in forma con il training online

Surfcorner.it – Ampedsurf.com ha lanciato il primo programma online di allenamento surf, finalizzato a consentire ai surfisti di migliorare il proprio surf e surfare più onde!

Il nuovo sito appena lanciato online fornisce a tutti i surfisti, dai principianti agli esperti, dai giovani ai più attempati, un programma passo passo di allenamento per mantenersi in forma. Il programma consente di lavorare sui muscoli e sui movimenti usati durante il surf.

Il programma completo è a pagamento, ma è possibile testare il sito per 15 giorni di prova gratuiti. Dopo ciò si potrà continuare il programma pagando un canone di 4.99 dollari al mese. Ogni allenamento dura 35 minuti e si può effettuare a casa o in palestra. Se affettuato a casa occorrerà premunirsi di una palla per esercizi e di bande di resistenza. Se fatto invece in palestra, nel programma sono inclusi esercizi anche sulle macchine.

Gli esercizi consentono di migliorare la forza, la resistenza, flessibilità ed equilibrio e, se fatti assiduamente, promettono di dare risultati già in quattro settimane.

Il sito è nato da un’idea di John Velez, ispirato ai problemi che molti surfisti manifestano quando non sono in grado di surfare ogni giorno e mantenere quindi la forma fisica surf necessaria.

www.ampedsurf.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER