News

4 e 5 aprile: pulizia spiaggia e raduno della tirrenia tribe per il sud

In Calabria la primavera è arrivata solo ieri con il caldo portato dallo scirocco. Purtroppo le condizioni meteo dal 19 al 22 Marzo, con neve e temperature molto fredde, ci hanno costretti a spostare le date della pulizia della spiaggia.
Grazie alla disponibilità delle amministrazioni comunali coinvolte, l’A.S.C.Tirrenia Waves ha mandato oggi, come succede per le gare, il semaforo verde per le 2 giornate del 4 e 5 Aprile.
Il programma prevede, per sabato mattina, la pulizia della spiaggia del Comune di Guardia Piemontese. La cittadina, che a settembre ha ospitato l’unica tappa del Campionato Surfing Italia cat. B zona Sud, continua quindi a supportare le iniziative promosse dalla Tirrenia Waves. L’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Gabriella Sconosciuto ha coinvolto per l’occasione il gruppo scout e alcune classi delle scuole della zona. Per quanti prenderanno parte all’iniziativa verrà inoltre offerto il pranzo. Nel pomeriggio la pulizia prosegue in alcuni secret spot che non sono stati resi noti sui siti delle iniziative oceaniche in rispetto alle “locals surf rulez”.
L’Associazione metterà a disposizione gratuitamente i 14 posti letto della surf house per il pernottamento di sabato sera per tutti coloro che prenoteranno in tempo.
Domenica mattina appuntamento sul lungomare di San Lucido, lato nord, zona Mataverna alle 9:30 per la pulizia della spiaggia del paese dove ha sede l’unica Scuola di Surf del sud Italia con istruttori brevettati ISA e riconosciuta da SURFING ITALIA.
All’ora di pranzo verrà offerta la colazione e le bevande per quanti prenderanno parte alla pulizia e nel pomeriggio si darà inizio al secondo raduno TIRRENIA WAVES in totale street style sul piazzale del lungomare. Durante il raduno saranno presenti i ragazzi della Compà Dreush che si scateneranno in demo di break dance sulla musica delle Turbo Sound Cars, il team della Surf School Tirrenia Waves con lezioni gratuite e testing di INDO BOARD e tutta la tribù Tirrenia Waves con Indo board, Skate e Snake. Verranno inoltre assegnati i premi per i vincitori locali del progetto CALABRIA DREAM WAVES e per finire rinfresco al tramonto con pizza e bibite per tutti.

Le 2 giornate sono patrocinate da SURFING ITALIA, dai Comuni di San Lucido e Guardia Piemontese con l’immancabile supporto del 274 Denim Department di Cosenza.

Stay Tunedzzz on www.tirreniawaves.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER