News

Giornata pulizia spiaggie vasto water team

Vasto water team , associazione sportivo dilettantistica di surf windsurf e bodyboard per il quarto anno consecutivo aderisce alla manifestazione indetta da surfrider foundation per la pulizia delle spiaggia, con il patrocinio del comune di vasto.

In collaborazione con la nostra associazione ci sara’ anche quest’anno la scuola media rossetti di vasto e i i suoi volonterosi alunni, oltre a chi, armato di rastrello e guanti, si vorra’ unire a noi.

L’evento e’ il segno vivo e pulsante che ognuno, pur nel suo piccolo, armato di buona volonta’ e tanta pazienza puo dare un contributo serio alla sopravvivenza delle spiaggie e delle coste, che ci sono patrimonio di tutti, essendo stato inoltre l’inverno ricco di mareggiate, il mare ha rispedito al mittente tonnellate di plastica, reti e altri rifiuti.

La manifestazione da noi organizzata si terra’ sulla nostra amata costa nella localita’ di vasto in provincia di chieti presso la spiaggia di punta penna il giorno 22 marzo 2009 con inizio alle ore 9.30. Sperando, magari, anche in una bella giornata di surf.

Vincenzo
Wasto water team
Per informazioni: ciro “the president” 3491662025, emanuele 3495377513

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER