News

Quiksilver e roxy protagonisti freestyle della notte lido blu 2009

Quiksilver e Roxy, leader mondiali in ambito board sport, gestiranno le attività dell’area freestyle della “Notte Blu” di Lido di Camaiore, evento previsto per l’11 luglio 2009. Intrattenimento e animazione regaleranno ai presenti la possibilità di vivere un giorno e una lunghissima notte di surf e skate, tra spettacolo e divertimento.

Diverse attività daranno al pubblico la possibilità di avvicinarsi al mondo dei board sport: sulla spiaggia saranno a disposizione attrezzature da surf e puddle-surf, oltre agli insegnanti delle scuole di surf Quiksilver e agli atleti del Team Quiksilver e Roxy, i quali supporteranno chi vorrà testare il materiale a disposizione.
Verranno inoltre organizzati giochi con in palio gadget Quiksilver e Roxy e intrattenimento grazie al supporto di uno staff di animazione.

Presente, inoltre, Indoboard con uno stand all’interno del quale sarà possibile assistere a dimostrazioni e testare l’innovativo attrezzo che sempre più successo sta riscontrando in Italia: Indoboard, attraverso il suo utilizzo, aiuta infatti a migliorare l’equilibrio e il coordinamento necessari per praticare gli sport da tavola.

Il tramonto sarà accompagnato dal concerto dei Seed’n’ Feed, punk rock band viareggina nata nel 1994. Capitanati da Lorenzo Dinelli – voce e chitarra – con Matteo Caldari al basso, Diego Caldari alla chitarra e Fabio Pansini alla batteria, i See’n’ Feed si esibiranno live vicino alla rampa da skate.

Alle 21:00 ed alle 23:00 sulla struttura di skateboard allestita sulla passeggiata del Lido, verranno organizzate due dimostrazioni dello “Skate Team Quiksilver” che avrà come ospite d’eccezione il rider Daniel Cardone: lo skater Quiksilver è la stella italiana che brilla nel mondo per il suo riding dallo stile unico e incomparabile con il quale riesce sempre a stupire il suo pubblico.

Attività ed eventi di Quiksilver e Roxy e dei loro atleti possono essere costantemente seguite sui siti ufficiali: www.quiksilver.com www.roxy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 + 1 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER