News

Alessandro dini rappresentante asp europe per l’italia

Hossegor, mercoledi 4 marzo 2009: l’ Associazione of Surfing Professionals (ASP) Europe ha ufficialmente dato mandato ad Alessandro Dini di rappresentare la ASP Europe in Italia. La “mission” di Alessandro Dini sarà aiutare ASP Europe a trovare potenziali sponsors, promuovere nuovi eventi sanzionati ASP e incrementare la presenza di ASP Europe in Italia. Già rappresentante per la E.P.S.A. (European Professional Surfing Association) dal 1991 al 2000, Alessandro Dini aveva introdotto i primi eventi professionistici in Italia nel 1991 a Viareggio, Forte dei Marmi e Buggerru, facendo conoscere ai surfisti italiani personaggi del calibro di Miki Picon (oggi nell’ ASP WCT), i fratelli Acero, Didier Piter, etc etc…

“E’ per me un grande onore avere di nuovo la possibilità di portare degli eventi ASP nel nostro paese e di aiutare così la crescita del surf nazionale” commenta Alessandro Dini. “Il programma di sviluppo degli eventi sanzionati ASP in Italia inizierà con una gara longboard, per poi introdurre l’anno seguente una gara shortboard Junior e stiamo discutendo circa la possibilità di aggiungere anche una gara per le ragazze. Se le cose procederanno senza intoppi, tra due anni potremmo avere tre gare ASP in Italia: una longboard, una shortboard Junior ed una girls”.

Un’ altro impegno ed un’altra avventura per Alessandro, che si conferma un grande promoter del surf in Italia e al quale facciamo tutti i migliori auguri per questa nuova sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
2 + 22 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER