News

Andrea nacci entra nel team insight 51

Andrea Nacci è il nuovo surfer del team Insight 51 in Italia. Il rider toscano, supportato anche da CMYK e tavole RT, è entrato nel team della casa Australiana e farà compagnia a Paolo Colombini per formare una squadra davvero varia di stili ma di sicuro talento surfistico.
“L’entrata nel team d’Andrea era già stata decisa da tempo, ed ora è diventata una realtà. Il team si sta consolidando sempre più anche purtroppo dopo la partenza di Federico Vanno, che voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto per Insight ed a cui auguro il meglio” racconta Mike Pireddu.” Stiamo lavorando duramente per consolidare e dare al marchio la dimensione che merita, e spero che passo dopo passo gli sforzi miei, di Emiliano Sinibaldi e di tutta Option diano i loro frutti. Sono davvero contento di avere Andrea nel team, darà un valore aggiunto non da poco al nostro lavoro.”

Qui sotto, in esclusiva per Surfcorner.it la teaser di presentazione del Nacci!





Oltre ad Andrea, aspettatevi una ancor più giovane novità. Ma questa sarà una storia di primavera.

Jason Apparicio si trova a Trinidad, isola poco conosciuta per il surf ma che sto scoprendo avere risorse davvero importanti ed onde d’interesse. Per qualsiasi informazione potete contattarci, Jason sarà lieto di mandare informazioni più che sicure su alloggi, ed altro.

Sempre vicino a Trinidad, a Barbados è finalmente giunto Paolo Colombini, che si allenerà al meglio per il prossimo Italian Longboard Tour, e si ritemprerà dopo la lunghissima stagione del Turtle Surf Shop, e del club Cinghiale Marino. Anche per Barbados, se necessitate di informazioni, saremo lieti di aiutarvi.

Paolo e Sara, dalle Canarie, ci mandano racconti di una Fuerteventura molto verde, verde dovuto alle piogge che in questo periodo stanno copiosamente bagnando l’isola. Uno spettacolo. Per informazioni su Fuerteventura la mail è sempre orangehouse7@gmail.com

La nuova collezione Insight sta per arrivare nei negozi, e vi mandiamo in anteprima un po’ d’immagini di quello che troverete prestissimo nelle vetrine e negli scaffali dei migliori rivenditori.

A prestissimo, perché di novità ce ne sono davvero tantissime.

www.insight51.com
www.option.it
info@option.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER