News

Report terza e conclusiva tappa progetto calabria dream waves

Non si può riportare un report senza intervallarlo con le giuste immagini di questa terza e ultima tappa che si è conclusa a fine Gennaio e che chiude la prima edizione del Progetto Calabria Dream Waves 2008.
I giorni della tappa sono stati caratterizzati dalla più forte perturbazione di questo inverno con temporali, trombe d’aria, grosse mareggiate e ovviamente grosse onde.
I disagi lungo la statale sono stati notevoli con frane e deviazioni ma ce l’abbiamo fatta.
Per questa tappa lo staff organizzativo ha deciso di fare un eccezione con ben 5 atleti.
Il progetto doveva essere chiuso con un buon numero di ospiti così si aggiungono ai 3 ospiti delle prime 2 tappe ossia Clinco, Vitale e Marcianò, i 5 atleti arrivati da tutta Italia:

dalla Toscana Alessio Poli e Nicola Bresciani
dalla Sardegna Alessandro Piu
dal Lazio Francesco Sili e Jacopo Lancioni

la tappa è iniziata venerdi 23 Gennaio e mentre Francesco e Jacopo sono dovuti ripartire sabato sera a causa di un impegno imprevisto, Nicolino, Alessandro e Alessio sono rimasti fino a mercoledi.
Su 6 giorni, 2 non sono stati surfabili e 4 hanno dato onde dal metro e mezzo ai 2 metri.
La maggior parte delle giornate sono state piovose ma nei brevi momenti di sole siamo riusciti a realizzare buoni scatti fotografici e buone riprese con le quali verrà realizzato il video finale riassuntivo dell’evento.
Per un report dettagliato e tutte le fotorimandiamo al sito con la pagina dedicata a questo link: Clicca qui!

Nei prossimi giorni uscirà il report riassuntivo di tutto il progetto con la proclamazione dei vincitori e sapremo finalmente chi fra gli ospiti si aggiudicherà la splendida Aerofish shapata da Gregorio Motta e chi fra i locals si aggiudicherà le 2 mute Westsurfing e i 2 soggiorni di una settimana a Santander nelle surfhouse di SurfToLive.

Restate sintonizzati quindi su www.tirreniawaves.com, www.surfcorner.it e www.surfingitalia.org perchè è iniziato il conto alla rovescia per il risultato di questa prima edizione “CALABRIA DREAM WAVES 2008”.

Lo staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 − 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER