Angelo Bonomelli entra a far parte del Surf Team Europeo di Volcom, sotto la guida di un allenatore del calibro di Didier Piter.
Dopo i significativi risultati del 2008 in Italia e all’estero, Angelo sta trascorrendo l’inverno in Costa Rica dove partecipa anche al campionato nazionale.
“E’ davvero impressionante la crescita di Angelo nell’ultimo anno. – dice Andrea Caccia, Brand Manager Italiano di Volcom – Il suo ingresso nel Surf Team Europeo, primo atleta italiano di sempre, ci entusiasma e ci inorgoglisce enormemente. Desidero complimentarmi con Angelo e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che, insieme a noi, hanno creduto sin dall’inizio nelle sue potenzialità e hanno poi reso possibile questo passaggio.”
Previous PostReport terza e conclusiva tappa progetto calabria dream waves
Next Post Concorso fotografico surfcorner preview 3
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento