Artworks

Da svm6 agli afterhours

Siamo molto orgogliosi di annunciare che i Disco Drive, Settlefish e Zen Circus, band già famose, le quali hanno anche suonato con i loro brani nell’ultimo numero di Surfcorner Videomagazine vol.6 “Drive Thru South Italy”, saranno presenti con 3 brani inediti (rispettivamente “the giant”, “catastrophy liars”, “gente di merda”) su quello che può essere definito una sorta di “tora tora discografico” ideato dall’intrepido Manuel Lambs in occasione della partecipazione dei suoi Afterhours al festival di Sanremo.

Per la prima volta nella storia della produzione discografica legata al festival di Sanremo, gli Afterhours non proporranno un disco a proprio nome, che sia un nuovo lavoro o una riedizione confezionata in fretta e furia per l’occasione, ma un album di brani tutti inediti, condiviso in ugual misura da una rosa di 19 artisti diversi.

Il brano degli Afterhours “Il paese è reale”, che dà il titolo a una raccolta unica nel suo genere, non apparirà in nessun’altra compilation del festival. «Non una compilation, ma un’affascinante rassegna di proposte musicali di varia ispirazione, stimolante, ricca di spunti», spiega Manuel Agnelli, «che speriamo venga trainata dalla nostra presenza al festival, che nel nostro piccolo vuole contribuire ad infrangere quella cortina d’indifferenza che penalizza la nuova musica».

L’album Il paese è reale sarà venduto in esclusiva dalla Fnac, nei 7 punti vendita della catena – Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino Centro, Torino Le Gru, Verona – e sul sito e-commerce www.fnac.it , al prezzo speciale di 9,90 euro. L’acquisto on line non comporterà spese di spedizione. Da martedì 3 febbraio chi prenoterà Il paese è reale sul sito www.fnac.it lo riceverà con due giorni di anticipo sull’uscita ufficiale, fissata per il 25 febbraio.

Più info: www.unhiprecords.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER