News

Novita’ per il progetto calabria dream waves

L’A.S.C. TIRRENIA WAVES comunica che è stato valutato l’inserimento di altri atleti nelle prossime tappe poichè il progetto terminerà entro fine dicembre o comunque non appena saranno realizzate altre 2/3 tappe.
Visto che alcuni atleti, per impegni molto importanti, non hanno dato disponibilità nelle precedenti chiamate e non possono darne per i restanti giorni per le ultime tappe sono previsti nuovi nomi nelle liste degli ospiti oltre agli atleti che hanno comunque dato la loro disponibilità.
Il fine del progetto è quello di permettere alla comunità locale di surfare con surfisti di posti diversi e di far conoscere la nostra comunità surfistica al resto dell’Italia, quindi abbiamo ritenuto possibile questa modifica.
I nuovi eventuali atleti che parteciperanno dovranno accettare e firmare le condizioni di partecipazione che gli verranno preventivamente inviate per mail in fase di conferma disponibilità.
Restano confermati gli atleti che hanno già dato disponibilità per la prossima settimana o che la daranno in caso di ulteriore notifica di ingresso swell.

Il semaforo resta quindi ancora su giallo e passerà su verde non appena giungerà la conferma degli atleti disonibili a venire.

Lo staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER