News | 6 dicembre 2008

Insight 51, diamo il benvenuto a dicembre

Siamo arrivati a Dicembre, mese nel quale è solitamente la neve a fare da protagonista… Ed infatti così è stato, un copioso manto bianco ha ricoperto le nostre alpi ed anche gran parte della pianura.

Le mareggiate che si sono abbattute sulle nostre coste hanno portato però gioia a tutti i surfers italiani, che per niente spaventati dalle temperature si sono ritrovati in acqua.

Paolo Colombini ha surfato il suo homespot di Andora, e sta continuando la attività con il Turtle Surf Shop, ovviamente con il pensiero già rivolto alle onde che il suo prossimo trip gli regalerà. Dettagli sulla missione giungeranno molto presto.

Paolo Stragliotto invece continua le lezioni ed il free-surf a Fuerteventura, e ci manda questa splendida foto scattata da Cristian Corradin di Dreams Up. La surfhouse ci comunica la disponibilità dei posti per Natale ed il periodo di Capodanno quindi non esitate a contattarli! Sara e Paolo rispondono alla mail orangehouse7@gmail.com

Eric Rebiere ha ben figurato al Vans Triple Crown of Surfing ( http://www.triplecrownofsurfing.com/ ) difendendo in maniera impeccabile i colori del marchio Insight. E Volo ha avuto la cover di Trip Surf.

Insight Italy ha da oggi aperto anche un gruppo su facebook, cercatelo ed aggiungetevi!

Come non mancate di visitare i blog di casa Insight come http://insighteu.blogspot.com/ e si mormora che anche il team and marketing manager n’abbia aperto uno…

Invece non possiamo non ammirare la vetrina Insight del rivenditore Fabric a Piove di Sacco… se avete un negozio contattateci per saperne di pi˘.

Immancabile consiglio stilistico, e gli auguri di un buon inizio Dicembre!

info@option.it
www.insight51.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...