News

Vans da il benvenuto nel team alla 15enne leila hurst, astro nascente del surf

Surfcorner.it – Ha talento, energia ed è pronta a tutto: è la New Entry della Vans Surf Family


E’ con onore che Vans annuncia il recentissimo ingresso nel Team Vans Surf della talentuosa Leila Hurst.  Nonostante la sua giovane età, solo 15 anni, la Hurst ha già registrato un bel pò di risultati tra i quali, solo quest’anno, due titoli al National Scholastic Surfing Association (NSSA) vincendo sia la categoria Explorer Women’s sia quella Explorer Girl’s. La Hurst, che indosserà sia la linea Vans apparel che footwear, è stata anche una delle migliori partecipanti del circuito Junior Pro, affermandosi in poco tempo come la più talentuosa e stylish tra le giovani surfer del momento. 

Nata e cresciuta nell’isola di Kauai, Leila Hurst ha iniziato a surfare all’età di Quattro anni, affinando le sue qualità nelle spiagge di Hanalei Bay.  Nel suo tempo libero la Hurst, famosa per il suo dinamismo e la sua spumeggiante personalità, ama ballare, ascoltare musica e viaggiare. 

“Leila ha avuto un anno pieno di successi dimostrando sempre di cosa è capace” ha affermato Scott Sisamis , Vans Surf Marketing Manager.  “Siamo fieri di averla con noi e credo che sia un ottimo contributo per la Vans family.” 

“Sono contentissima di essere entrata nel team Vans , mi fa sentire me stessa” ha detto Leila Hurst. 

Il contratto firmato tra la Hurst e Vans Surf team sottolinea ancora una volta l’impegno di Vans per il surf, che include l’appuntamento annuale con il Vans Triple Crown nella costa nord di Oahu, così come la Vans Pier Classic presentata da Jack’s Surfboards e la Vans El Ponto Loco presentata da Sun Diego. 




Per maggiori infoprmazioni sul mondo Vans Surf visita il sito 
www.vanssurf.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 ⁄ 13 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER