News

Allerta banzai rip curl pro 2008 finale di campionato per giovedi’ 30 ottobre

Continua a lampeggiare sempre più forte la luce gialla con l’avvicinarsi delle prossime perturbazioni e qui a banzai è tutto pronto per il RIP CURL PRO 2008 p r e s e n t e d b y SMITH OPTICS, finale del campionato nazionale TOP44 – shortboard di Surfing Italia.

ALERT > GIOVEDI 30 ottobre, Banzai – Santa Marinella
Segui gli sviluppi su: www.italiasurfexpo.it/smithpro

Se le previsioni meteo dovessero confermare la tendenza di questi giorni l’organizzazione non esiterà a chiamare il contest tanto atteso. Una curiosità statistica legata alla date di svolgimento delle 4 edizioni precedenti del RIP CURL PRO. Infatti, come riportato in basso, solo la prima edizione nel 2004 fu disputata nel mese di ottobre, le altre finora sono sempre scivolate a novembre. Ma quest’anno potrebbe disputarsi proprio negli ultimissimi giorni di ottobre con l’ingresso di una perturbazione caratterizzata da forti venti prima da SUD e poi da SUD/OVEST.

Edizione 2004 – disputata: 28 ottobre
Edizione 2005 – disputata: 16 novembre
Edizione 2006 – disputata: 18 novembre
Edizione 2007 – disputata: 14 novembre
Edizione 2008 – da disputare

Importante partnership con uno dei siti-meteo più visitati al mondo: windguru.com
D’ora in avanti il Santa Marinella surf club, con il supporto della IBR action sport agency, si avvarrà della migliore tecnologia disponibile per monitorare al meglio e in modo più dettagliato i venti che favoriscono il moto ondoso sulle nostre coste. Con il nuovo accesso WINDGURU PRO ancora maggiori informazioni per scegliere il giorno ideale per il surf! Per l’occasione è stata realizzata una pagina speciale su windguru:
http://www.windguru.cz/int/banzai.php

Novità last minute: al contest parteciperà INDOBOARD con i nuovi modelli come il “PRIMAL SURF” che verrà dato in premio insieme al “surf kit” della SEMENTE Surfboard per il “best trick of the day”!!!
Try it, try your balance.

Santa Marinella Surf Club
IBR Action Sport Agency
www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER