News

L’onda perfetta: il nuovo surf documentario prodotto dalla rai

Surfcorner.it – La RAI radiotelevisione italiana presenta un film-documentario sul mondo del Surf, il programma è previsto in due puntate l’11 ed il 18 Novembre su RAI 2 in seconda serata, e sarà intitolato “L’ONDA PERFETTA”.

Il documentario è stato realizzato dalla casa di produzione RE WIND già protagonista di affermati documentari su attività sportive “diverse” capace percio’ di rendere perfettamente non solo l’atto agonistico ma tutto lo stile di vita che c’è dietro determinate discipline.

Il viaggio inizia in occasione dei Campionati del Mondo Juniores a squadre in Francia, con i giovani atleti del futuro della nazionale italiana, prosegue nel Costa Rica dei fratelli Pilurzu e arriva poi in Perù dove guidati dal residente Nino Lauro si insegue l’onda più lunga in compagnia della campionessa italo-argentina Agostina Pellizzari per finire con il ritorno ad Hossegor per il Quiksilver Pro France e l’incontro con il mondo dei professionisti e con il loro re Kelly Slater.

Durante tutto il viaggio il presentatore Marco Mazzocchi renderà televisiva questa avventura seguendo i surfisti “qualunque” Andrea Capogna, Federico Atzeri e Carlo Piccinini.

Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER