News

Ostia surf club chiude la stagione 2008 e anticipa il programma 2009

Venerdi scorso si è svolta una festa di chiusura stagione 2008, presso il ristorante “Casal Donato” di Ostia, molti ragazzi dell’Ostia Surf Club sono accorsi alla festa, dove hanno potuto iniziare a rinnovare i tesseramenti per la stagione 2009… Inoltre lo staff dell’Ostia Surf Club ha dato un’anteprima del programma per la prossima stagione, di cui sveliamo solo una piccola parte: dopo la splendida esperienza del surf trip a Somo (Santander, Spagna) di sicuro verrà rinnovata l’iniziativa sempre in collaborazione con Surftolive e Anzio Surf. Per il prossimo anno sono in programma 3 mete surfistiche per diversi livelli di surf, dove i ragazzi soci del Club potranno avere l’occasione di surfare insieme ai loro istruttori sulle onde dell’oceano!
Inoltre per il prossimo anno sono previsti dei contest di varie specialità che si svolgeranno durante l’estate, inoltre come sempre ci sarà la 4° edizione del Roxy Girls Surf Festival ad Ostia, evento ormai di fama nazionale.
Per quanto riguarda i corsi di surf, la scuola (ancora attiva fino al 27 ottobre) riaprirà il 25 aprile 2009, con tantissime novità: oltre ai “soliti” corsi di surf per adulti e bambini, ci saranno corsi di bodyboard con un istruttore eccezionale (ancora non sveliamo il suo nome). Per il 2009 inoltre, la scuola avrà in dotazione moltissime nuove tavole da surf, mute, ecc…
Durante la serata inoltre sono stati consegnati dei premi “speciali”. Due coppe “king of ostia surf 2008” per Matteo Basti e Matteo Seracino, i ragazzi che durante l’anno hanno dimostrato maggiore sportività e spirito di squadra. Purtroppo non presente per ritirare il premio, Mirko Paoloni, vincitore del premio “Miglior Atleta 2008” (attualmente è 1° nel ranking skimboard junior), ma ritira per lui il premio Marco Boscaglia, altra ottima leva del team Ostia Surf (specialità Longboard). Durante la serata inoltre un ulteriore festeggiamento: il nostro atleta Edoardo Rossi “Edo” ha compiuto 14 anni! Auguri Edo!
Rimanete sintonizzati per maggiori news e intanto godetevi la foto gallery della serata.
Ostia Surf Club punta soprattutto a diffondere lo sport tra i più giovani, organizzando eventi e iniziative che abbiano al primo posto come obiettivo, lo spirito di sportività e amicizia, nonché rispetto della natura e dell’oceano. Ostia Surf Club è affiliato a Surfing Italia.
Si ringraziano gli sponsor che hanno supportato il club per questa splendida stagione: Quiksilver e Roxy, Surftolive, Ristorante La Fojetta, Indoboard Italia, Municipio XIII del Comune Di Roma, Regione Lazio.
Si ringraziano inoltre: Lo Stabilimento Balneare Dopolavoro Co.tral-Met.ro., sede della scuola di surf e degli eventi Ostia SUrf Club, inoltre Cuky per le splendide foto della serata,(www.myspace.com/photodanielestanisci), Andrea Donato per l’ospitalità nel suo locale

Per maggiori info www.ostiasurfclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 + 28 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER