News | 26 settembre 2008

Protest international surf team

Negli ultimi mesi Protest ha lavorato duro per solidificare il suo surf team internazionale che oggi, conta ben 4 rider della WQS. Ve li presentiamo con una bella selezione di immagini.

Yannick de Jager, 21 anni olandese, risulta il campione olandese da diversianni ed ha già ottenuto risultati interessanti anche in WQS. Da quanto è entrato nel team Protest International ha iniziato ad avvicinarsi sempre più al mondo delle produzioni di surf movie.

Christian Boletta, è uno dei surfisti più spessi della Gran Bretagna. Dopo tante partecipazioni in WQS, video parti e photo shooting internazionali, è approdato nel team Protest International.

Melvin Lipke, a soli 21 anni, è uno dei più promettenti surfers tedeschi. Nato in Germania ma poi trasferitosi in Protagallo, avvio negli anni una surf school nota oggi come una delle migliori a livello Europeo. A livello agonistico Melvin si concentrerà su alcune gare di World Qualifing Series ed in diversi foto e video trip.

Lars Musschoot, anche lui di 21 anni, ha già diverse partecipazioni a WQS all’attivo in Europa e punta a qualificarsi nei top44 per poter passare alle ASP. E’ molto focalizzato sulle produzioni video ed ha già firmato diverse video parti in produzioni belghe, olandesi e francesi.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...