News

Adrenalina surf camp viareggio

Il Surf Camp di Adrenalina Surf Shop è riuscito alla grande, grazie a 2 istruttori veramente bravi nel loro lavoro Stefano Giuliani e Alessandro Servadei. I bagni Aloha ci hanno riservato un ottimo trattamento ed una location perfetta per la riuscita del Camp e della serata, non poteva esserci poi un mare migliore di quello che abbiamo trovato!
Insomma ogni tanto un pò di fortuna ci vuole!!!!
Tutti quanti si sono divertiti un sacco ed hanno potuto imparare ogni cosa che conta del surf e che tutti dovrebbero imparare….PRECEDENZE, come e dove si risale per arrivare in line up, correnti, venti, e tutte le tecniche per fare surf. Naturalmente il tutto condito da tanta allegria, onde spettacolari, tempo inclemente il sabato ma perfetto e soleggiato domenica! Sabato sera durante la festa abbiamo potuto vedere i video della Billabong Blue Horizon ed un video di Stefano Giuliani quando era GIOVANE!!!!!Li sì che andava!!!La musica era dal vivo e il Mojito ed il camparone o camparizzone sono andati a ruba!!!!!
Insomma…surf, belle ragazze, onde paura e una buona dose di divertimento hanno fatto si che si potesse pensare di rifarlo….Perciò forse ad Ottobre anzichè 2 giorni, ne faremo uno di un solo giorno per chi vuole migliorare la propria tecnica, si chiamerà Surf Camp Pro…secco. Troverete sul nostro sito www.adrenalinasportgenova.it o sul nostro forum http://adrenalinasportgenova.forumcommunity.net/
tutte le risposte alle vostre curiosità”.
Lo staff di Adrenalina surf shop ringrazia tutti i partecipanti per l’entusiasmo e la voglia di divertirsi dimostrata in questi 2 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER