News

Report surfing games 2008

Ormai un “ classico “ del surf Italiano , alla sua quinta edizione , il Surfing games e’ stato svolto domenica 14 settembre . Nonostante la giornata di inizio autunno con vento da sud ovest e nuvole i giovani Surfisti locali si sono incontrati per festeggiare la passione per il surf sulle onde del beach break di Fregene .

Nell’ormai solito clima di relax che caratterizza l’evento si sono incontrati e confrontati giovani dai 5 ai 18 anni di eta’ combattendo contro la forte corrente e le risacche della spiaggia nello stabilimento balenare LIDO che ospita la sede nautica del club F.I.SURF organizzatore Fregene Vela Surf , quest’anno al suo ventennale dalla fondazione. Nomi famosi sulla scena surfistica Italiana come Fabiani – Bordignon – Geracitano – Colotto – Orso
– D’Amico – Fioravanti M. – Fioravanti L. , partecipando al Surfing games dando lo stimolo e un trampolino di lancio per raggiungere un alto livello surfistico . Dopo un piccolo ristoro di lasagna ha seguito la premiazione con gli originali trofei messi da Dirty surf shop per i primi classificati e i vari premi distribuiti a tutti i Partecipanti.

Ringraziando le famiglie degli Atleti, gli sponsor Bic Spor Italia – Dirty surf shop , il Lido, Qui Fregene e Tutti quelli che hanno contribuito con la loro presenza alla buona riuscita della manifestazione.
I veri Protagonisti i ragazzi e i bambini che hanno preso parte alla manifestazione che hanno dato segno di vera sportivita’ che dovrebbe essere da esempio e ricordata anche tra i piu’ grandi.

Un saluto all’estate che si allontana ma un arrivederci alla prossima edizione Surfing games 2009.

Campioni Surfing games 2008

Under 18 – Luca bordignon
Under 16 – Marco Geracitano
Under 14 – Stefano Conti
Under 10 – Maia Barbuzza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER