News

Doppio semaforo verde tirrenia waves calabria e regionale sud

Surfcorner.it – Semaforo verde per la prima delle cinque tappe del progetto CALABRIA DREAM WAVES.
I primi 2 ospiti saranno Valentina Vitale e Alessandro Clinco che nei prossimi giorni surferanno con la comunità locale calabrese dando così inizio al progetto. Durante tali giorni Alessandro e Valentina avranno modo di scegliere quali locals si distingueranno per livello tecnico e buon comportamento in acqua secondo la doppia valutazione che avrà uguale peso al fine della proclamazione del Best Locals che sarà fatta dopo le 5 tappe in seguito alla somma di tutti i voti che i 10 ospiti avranno dato nelle varie tappe.
Inoltre Alessandro e Valentina testeranno la tavola Aerofish e lasceranno il loro giudizio sia in merito alla tavola che alle misure scelte per le onde della Calabria.

Il secondo Semaforo verde è per la tappa interregionale Cat.B zona SUD (CALABRIA PUGLIA CAMPANIA SICILIA) per lunedi 15 settembre.
L’appuntamento è alle 15:00 poichè la mareggiata in ingresso è di misura considerevole lo staff organizzativo in accordo con tutti i partecipanti ha deciso di dare appuntamente a lunedi pomeriggio anzichè direttamente martedi mattina così si esplicano tutte le iscrizioni, se le condizioni lo permetteranno si darà inizio alle prime batterie nelle ultime 2 ore di luce di lunedi sera e si riprenderà martedi mattina presto altrimenti il contest avrà inizio direttamente martedi mattina presto.
Dunque appuntamento per tutti i preiscritti presso lo spot di G-Paradise per LUNEDI 15 SETTEMBRE alle ore 15:00.
Le iscrizioni saranno aperte fino alle 16:30 e si accetteranno ulteriori iscrizioni solo nel caso in cui il contest inizia martedi.
Indicazioni precise su come raggiungere lo spot saranno mandate direttamente a tutti i partecipanti.
Lo staff organizzativo ringrazia tutti gli atleti per la collaborazione fino ad ora dimostrata.
Sono tutt’ora aperti gli accrediti fotografi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai contatti:
info@tirreniawaves.com
3204482858

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER