News

Doppio semaforo verde per il regionale lazio e iskt

Viste le previsioni meteo favorevoli, entrambe le gare di Ladispoli, INSANE LADISLAO SURF TROPHY e PRIMO LADISLAO SKIMBOARD CONTEST, sono state chiamate per il giorno Sabato 13 ed eventualmente Domenica 14 settembre.
L’appuntamento per tutti gli atleti è fissato alle 9:00 di Sabato 13 sullo spot (Lungomare Marina di Palo, 28 (di fronte Bar Malecon) -> Ladispoli (RM)) per perfezionare le procedure di iscrizione e coordinarsi con lo svolgimento dei due contest che a seconda delle condizioni meteo potranno disputarsi in due giorni, con la modalità decisa dal Contest Director la mattina stessa.
Le iscrizioni verranno chiuse alle 10:00 di Sabato. Si invita chi ancora non avesse inviato la preiscrizione a farlo il prima possibile (le priscrizioni vanno inviate a info@assovelica.it)
I due contest avverranno nello stesso spot.
Per chi dovesse fermarsi la notte, l’organizzazione metterà a disposizione un’area custodita con servizi per dormire in tenda (portatevi le tende). Per chi invece decidesse di optare per un Bed & Breakfast od albergo è possibile contattare per maggiori informazioni Marco Gregori al numero 3382466977.
Nella tappa del campionato regionale non saranno inserite wild card di rilievo.
Al termine della gara regionale, condizioni meteo permettendo, si svolgherà anche il mini-contest che deciderà chi sarà il best local 2008 di Ladispoli.

www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 ⁄ 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER